Suning

Il grosso del mercato, per come siamo arrivati esausti e corti alla sosta natalizia, andava compiuto entro la prima metà di gennaio. Ci ritroviamo invece al 20 con un solo acquisto, Young, peraltro appena arrivato e che sarà a disposizione solo per la prossima, il 26 gennaio. Metterci di traverso per i 2-3 milioni in più di Eriksen, per 1 milione di Giroud, per 500mila euro su Young, ci è costato 4 punti. 4 fottutissimi e preziosissimi punti.
 
Il grosso del mercato, per come siamo arrivati esausti e corti alla sosta natalizia, andava compiuto entro la prima metà di gennaio. Ci ritroviamo invece al 20 con un solo acquisto, Young, peraltro appena arrivato e che sarà a disposizione solo per la prossima, il 26 gennaio. Metterci di traverso per i 2-3 milioni in più di Eriksen, per 1 milione di Giroud, per 500mila euro su Young, ci è costato 4 punti. 4 fottutissimi e preziosissimi punti.
Non c'è un centesimo da spendere. L'Inter dipende da Gabigol che se la sta prendendo molto comoda.
 
Non c'è un centesimo da spendere. L'Inter dipende da Gabigol che se la sta prendendo molto comoda.
Mi piacerebbe sapere perché, con i ricavi quasi a 400 milioni (uguali alla Juventus pre-CR7) dobbiamo continuare a "non avere un centesimo da spendere". Non si chiede di spendere 40 milioni per Marcos Alonso, si tratta di accelerare le trattative alzando un po' la posta in gioco di 1-2 milioni per garantire a Conte rinforzi veloci. Cosa che non è avvenuta, visto che la situazione di emergenza a gennaio è rimasta
 
Mi piacerebbe sapere perché, con i ricavi quasi a 400 milioni (uguali alla Juventus pre-CR7) dobbiamo continuare a "non avere un centesimo da spendere". Non si chiede di spendere 40 milioni per Marcos Alonso, si tratta di accelerare le trattative alzando un po' la posta in gioco di 1-2 milioni per garantire a Conte rinforzi veloci. Cosa che non è avvenuta, visto che la situazione di emergenza a gennaio è rimasta
Così è perchè l'Inter è innanzitutto un'azienda.
Ciò che è prioritario per i tifosi (vincere) non lo è per i proprietari. Loro pensano innanzitutto a fare affari, tant'è che la priorità è comprare i migliori dirigenti ed allenatori per dare all'esterno la migliore immagine possibile.
Se chiedete quante Coppe Campioni ha l'Inter e quando le ha vinte, secondo me non lo sanno e manco li interessa.
 

MilesD

Esordiente
devo dare ragione a LeRoi anche se penso sia juventino ma non ha importanza questo :birra

e inoltre devo anche dare ragione a Ravezzani in questo caso e quotare ogni sua singola virgola
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ravezzani-inter-rischia/

la società sta facendo le cose in grande, e da quanto io tengo a Conte e di quello che di straordinario stia facendo, non si può pensare di accellerare il percorso facendo il passo più lungo della gamba solo perché c'é "l'occasione" della juve li vicino, un ragionamento più di stomaco che di cervello

poi se Conte decidesse di lasciarci a fine anno per questi motivi (ipotesi pressochè remota che possa accadere), amen, muore un Papa e se ne farà un altro, non sarà certo questo a bloccarci a livello di ambizioni per il futuro ;)
 
Alto