Suning

Due grandissimi esempi di come si gestisce una società sportiva :sizi :stor
Ma cosa vuoi che se ne importino gli sceicchi della gestione sportiva. Hanno dei giocattoli con cui divertirsi.
Esorto con i miei commenti a prendere atto della realtà, piuttosto che andare dietro alle corbellerie mediatiche.
Suning ha salvato l'Inter dal fallimento, oggi gestiscono con estremo raziocinio l'Inter. Né più né meno.
 

MilesD

Esordiente
Ma cosa vuoi che se ne importino gli sceicchi della gestione sportiva. Hanno dei giocattoli con cui divertirsi.
Esorto con i miei commenti a prendere atto della realtà, piuttosto che andare dietro alle corbellerie mediatiche.
Suning ha salvato l'Inter dal fallimento, oggi gestiscono con estremo raziocinio l'Inter. Né più né meno.
E' proprio questo il problema, spendere a cazzum, migliorando di poco o quasi nulla il livello tecnico (PSG in europa miglior risultato ultimi 8 anni: quarti di finale nel 2016, in Francia, beh, campionato allo stesso livello di quello scozzese con tutto il rispetto) fregandosene delle conseguenze (gia sanzionate nel 2014 e da come so, una è di nuovo sotto deferimento e questa volta rischia grosso), divertendosi gettando i soldi come se fossero carta igienica. Ma una cosa è certa, mi auguro veramente buttino altri 70 a cazzum la prossima estate (a buon intenditore poche parole :cool:)
Gestire con estremo raziocinio l'Inter, é quello che si chiedeva e che stanno portando avanti, e questo è il piu grande successo
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Riecco dopo un pareggio si fanno queste critiche no sense :cod

INTERFANS

tutto quanto fa

spongebob_piange_a_dirotto.gif
 

mikidag

Vice capitano
Mi piacerebbe sapere perché, con i ricavi quasi a 400 milioni (uguali alla Juventus pre-CR7) dobbiamo continuare a "non avere un centesimo da spendere". Non si chiede di spendere 40 milioni per Marcos Alonso, si tratta di accelerare le trattative alzando un po' la posta in gioco di 1-2 milioni per garantire a Conte rinforzi veloci. Cosa che non è avvenuta, visto che la situazione di emergenza a gennaio è rimasta

Forse perché gli altri hanno questi ricavi da vari anni mentre noi fino a 2 anni eravamo a 288?

(Nel 2019 ricavi di 373)
 
Alto