Suning

Il tifoso interista che è deluso è perché ha capito che con questa rosa non puoi fare di più.Chi l ha costruita sapeva che alla lunga non poteva reggere certi ritmi.Ora ci sono due settimane di mercato.Facciano quello che serve e non comprino per acquisire.Servono innesti che ti fanno svoltare.Vidal,Eriksen e Giroud.Moses?Per carità.L'ennesimo bidone.Basterebbe tenere Di Marco.Lo sò che non ha il nome esotico,ma se gioca Biraghi e si pensa a Moses a confronto è tantissima roba.

Il tifoso interista che è deluso è quello che ha la pazienza di un bambino di sei anni davanti ai pacchi di natale e la memoria di un pesce rosso. Sfortunatamente i tifosi di questo tipo sono la maggior parte dei frequentatori di forum a fronte di una minoranza di tifosi "senzienti"
 
nessuno mette in dubbio la grande crescita che ci sta facendo fare Suning! ma posso dire che fino ad ora sul mercato a livello di trattativa non vedo nessuna differenza rispetto al passato? si continua a contare il centesimo

Certo che puoi dire e pensare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
Però posso chiederti se l'estate scorsa avresti mai pensato alla possibilità di prendere Eriksen? O che avremmo alzato il monte ingaggi?
 
Certo che puoi dire e pensare ciò che vuoi, ci mancherebbe.
Però posso chiederti se l'estate scorsa avresti mai pensato alla possibilità di prendere Eriksen? O che avremmo alzato il monte ingaggi?
assolutamente no! va anche detto che Eriksen se lo prendiamo è per una congiunzione astrale mistica... in condizioni normali noi un calciatore del genere lo vedremo ancora con il binocolo
 
Alto