Suning

La speranza è il non dover cedere pezzi da 90, abbiamo una lunga lista di elementi da poter sacrificare vedi Joao Mario, Naingollan, Kolarov, Ranocchia, Young, Lazaro, Dalbert, Pinamonti, Vidal, Gagliardini, D'Ambrosio,Handanovic, Padelli ... Di questi almeno il 50% non farà parte della rosa nerazzurra 2021/22, dopodiché servirà fantasia e fortuna per poter costruire una rosa all'altezza risparmiando dei soldi.
Il fondo che presta i soldi metterà una clausola che impedisca la cessione dei migliori, perché non vuole impoverire l asset.poi se arriva un offerta fuori mercato valuteranno assieme se prendere e reinvestire.
Lo scrive milano finanza.
 

bluefire91

Vice capitano
Stando ai giornali: Non saremmo riusciti a pagare gli stipendi a giocatori, Saremmo andati in fallimento, avremmo ceduto Skriniar, Lautaro, Lukaku o Brozovic. NESSUNA di queste cose è realmente accaduta.

Per carità abbiamo debiti come moltissime altre grandi società a causa COVID, chiusura stadi e quindi anche premi sponsor minori, ma abbiamo vinto un campionato, partiremo in prima fascia nella champions dell'anno prossimo e si vociferano entrate da nuovi sponsor (probabile uno tra Hisense o Lenovo come main sponsor). L'anno prossimo probabile un mercato low cost, ma sarà l'anno in cui dovremmo cominciare a riprenderci economicamente anche perchè in teoria si comincerà a ritornare gradualmente negli stadi.
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Senza polemizzare.Con tutti i debiti che si hanno e con i seri problemi di Suning ad esportare soldi dalla Cina,perché vogliono ancora insistere?Io onestamente non riesco a credere che i giocatori si toglieranno lo stipendio per giocare in un Inter che probabilmente lotterà per un posto in CL.Poi bisogna avere delle riserve all altezza.Ragazzi non vedo come sia possibile vedere Suning al timone ed essere competitivi.Spero che abbiano un jolly(un esterno) che si prenda la maggioranza altrimenti sono guai.Ovviamente basandosi su quello che trapela.
 
Alto