cinesi smpre stati così.. colonialisti per natura ma non sanno cosa farsene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Condivido, è ora di finirla. Sono anni che veniamo presi in giro da Moratti, Thohir, Ausilio, Sabatini, Zhang.anche se dai toni troppo forti, il concetto è condivisibile.
io vado allo stadio a vedere una partita di calcio, non in classe a fare lezione economia aziendale.
Loro chiedono 60 euro per vedere Inter-Milan al secondo verde, io chiedo Naingollan all'Inter per pagare 60 euro per un secondo verde.
#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut#SuningOut
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
bisogna creare i presupposti per una cessione ad un grupopo nazionale che abbia obiettivi dive3rsi da quelli di suning
Non esiste nessuno in Italia che possa comprarci e portarci ai livelli di altissima competizione. Ne a noi ne a nessun altro. Gli ultimi sono gli Agnelli con quello schifo che si chiama juMerdus. Ahimè.....
meglio cmq aspetti fine stagione.
Se si dimette Lunedi la nostra stagione finisce Lunedi.
Spalletti perderebbe la sua protezione, diventerebbe una zattera nell'oceano come De Boer, e si ripeterebbe quamnto accade da 7 anni.
Sarebbe eroico e dignitoso da parte di Sabatini un gesto simile, comprensibile e rispettabile, ma meglio per noi non lo faccia.
Cosi come siamo possiamo comunque vedere se riusciamo a giocarcelo il quarto posto, con un po' di fortuna.
Molto difficile, ma a volte capita di fare la stagione oltre le aspettative.
E in ogni caso, meglio in Europa League che un'altra stagione moritificante come quelle scorse
Ripeto quel che ho scritto nell'altro thread....urge una conferenza stampa.
I tifosi devono sapere....che sia il FFP o il blocco dalla Cina ma questa farsa deve finire.
ORA E SEMPRE PELLEGRINI PRESIDENTE