Suning

Chino92

Campione
In realtà non hanno detto questo.Hanno detto da metà a novembre in poi...ogni giorno può essere quello giusto.Questo è quello che dicevano.Cmq tempo massimo entro il 2021.Poi se accadrà è un altro discorso....

Non credo che un Proprietario abbia la possibilità di imporre un luogo dove disputare una partita ufficiale di una competizione...
Non devi dirlo a me, devi dirlo al tuo idolo mister x
 

IM Peter

Titolare
Perché neghi una realtà evidente?
Oaktree è l'ipotesi più realistica che esiste.
Hanno prestato soldi a suning e nel caso quest'ultimo dovesse saltare una rata diventa ufficialmente proprietaria dell'Inter.
Oaktree è una realtà, Pif ad oggi è una panzana spacciata per verità assoluta da 4 yuotuber di basso profilo
Guarda che io non ho MAI detto che PIF arriverà sicuramente.Certo che mi piacerebbe.Non piacerebbe ai cugini e ai gobbi un simile scenario_Oaktree?Da non augurarselo...Lo so che tecnicamente è l opzione più gettonata,ma sarebbe un disastro....
 

Stefano6

Titolare
Siamo già di Oaktree, mi sa.
Si, ci sarà un annuncio ufficiale di cambio di proprietà presto o comunque entro fine stagione..per informarci che siamo passati ad Oaktree di sta grandissima nerchia.

Io volevo il principone assassino ed interista che arrivava sul tappeto volante , sfregava la lampada e ...puf ..apparivano Halland , Mbappe, Neuer e Izzo ( un pacco va sempre preso, porta fortuna).
Manaccia.
 
Ultima modifica:

Stefano6

Titolare
Non è questione di essere maghi o meno.Basta documentarsi.Oaktree sarebbe un disastro per le ambizioni di un team come l Inter...Poi non metto in dubbio che ci possano essere tifosi a cui piace imporsi il credo che un progetto giovane possa alla lunga portare la squadra ad essere competitiva.Intanto i gobbi arriverebbero in poco tempo alla "quarta stella"...
Hanno già due squadre e tra le due congiunte hanno investito la bellezza di 0 euro sul mercato in alcuni anni.
Una è retrocessa sotto la loro gestione.
 
Alto