Suning

Alessandro Giudice: "Oaktree essendo più presente nel mercato di Zhang, ha più facilità a trovare investitori. Oaktree è un fondo americano ed è facile pensare che possa arrivare da quella regione del mondo. Non immagino investitori di altra natura”.

Ernesto Paolillo: "Ritengo che in questo momento solo i capitali arabi possano intervenire, non penso a capitali americani o asiatici".


Chi avrà ragione?
Nessuno dei due
 
"L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. C'è un bond in circolazione di 415 milioni di euro. E poi c’è un prestito di Oaktree: 275 milioni di euro. Non dico che quella fosse la nostra offerta ma se prendiamo una cifra indicativa di un miliardo, che è vicino a dove penso sia il valore dell'Inter, e togliamo da quei 415 275 allora siamo già a quasi 700 milioni di euro. Ciò significa che se prendi in carico quei prestiti, il denaro effettivo che va pagato sarebbe poco più di 300 milioni di euro”

Cioè, fatemi capire, questo è andato da Zhang con un'offerta di 300mln?
Sembra un monologo tratto dal film 'Toto' truffa'.
 
Cioe l offerta fatta da questo 50 euro suoi e 295,950 ml li mettono gli altri se li trovo e poi mi accolo i debiti. E questo voleva portare haaland🤣 ma il punto è metti 50 euro..e gli altri poi dovrebbero essere d accordo a farti presidente e regalarti le quote. Come no. Il più furbo di tutti.
 

ndb80

Campione
  Supporter
a sto punto zilli i 100 che ha li poteva mettere in interspac e farla sembrare almeno l'inizio di una cosa semi seria
 
Ultima modifica:
Alto