Suning

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Vi giuro ragazzi, questo Zilli somiglia sempre più al cialtrone che ha affondato il milan

VADE RETRO, VIA, SCIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono gli interventi tuoi e simili da altri che mi divertono, sollevandomi le giornate grame e uggiose come quelle odierne, lo dico senza malizia, solamente trovo simpatico e guascone il Zilliacus, con il contorno dei vari commenti da tutte le parti in causa, tra simpatizzanti e non nel forum.
Tutto qui.

Ammetto di aver scritto qualche trollata sullo Zilli, solo per celia :) - premetto che non conosco il finlandese, posso credervi se lo paragonate al Manenti, in tutti i casi quello che mi preme, detto seriamente, è che ci sia in futuro una proprietà solida e senza fronzoli.
 

prisco4eva

Fuoriclasse
in Italia fare "battute" sui debiti o sui debitori non è nemmeno ridicolo, è proprio fuori luogo... e te lo dice uno che non ha un centesimo di debito nel mondo
Sarebbe da chiedergli cosa intende lui per "situazione",di quali elementi parla e a quali dati fa riferimento

Poi lo vedi come,uscito dalle frasi fatte e dagli slogan,farfuglia senza senso
 
Sono gli interventi tuoi e simili da altri che mi divertono, sollevandomi le giornate grame e uggiose come quelle odierne, lo dico senza malizia, solamente trovo simpatico e guascone il Zilliacus, con il contorno dei vari commenti da tutte le parti in causa, tra simpatizzanti e non nel forum.
Tutto qui.

Ammetto di aver scritto qualche trollata sullo Zilli, solo per celia :) - premetto che non conosco il finlandese, posso credervi se lo paragonate al Manenti, in tutti i casi quello che mi preme, detto seriamente, è che ci sia in futuro una proprietà solida e senza fronzoli.
Ovviamente siamo sul filo dell'ironia, non della preoccupazione, infatti immagino che nessuno creda veramente che questo soggetto abbia concrete possibilità di acquistare l'Inter
 

ndb80

Campione
  Supporter
"L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. C'è un bond in circolazione di 415 milioni di euro. E poi c’è un prestito di Oaktree: 275 milioni di euro. Non dico che quella fosse la nostra offerta ma se prendiamo una cifra indicativa di un miliardo, che è vicino a dove penso sia il valore dell'Inter, e togliamo da quei 415 275 allora siamo già a quasi 700 milioni di euro. Ciò significa che se prendi in carico quei prestiti, il denaro effettivo che va pagato sarebbe poco più di 300 milioni di euro”

Cioè, fatemi capire, questo è andato da Zhang con un'offerta di 300mln?
che poi 275, in termini di ripagamento non sono mai esititi, da quello che ho sempre capito era che una volta erogato quel debito diventa 380 per gli interessi a 'ballon' , quindi il fatto che ne abbia presi 275, per zilli o chiunque la voglia comprare non c'entra nulla se zhang ne deve ridare 380...quindi manco le cifre sa questo :facepalm
 
Alto