Suning

IlReLeone

Turnover
Avrai problemi nel momento im cui ci sarà un passivo. Perchè non c è modo che la proprietà aiuti il club e devi per forza vendere i giocatori. Poi riscadenziamento..ma se g.t è vuota come si fa? Sei sicuro che zhang ripaghi il prestito poi? Un rifinanziamento sarebbe forse una cosa migliore..ma le garanzie? E soprattutto bisogna vedere quel tasso del 16 20% come viene sistemato..se sarà l inter a pagarlo sul controprestito o meno. È molto complicato
Si certo è tutto molto fumoso e siamo veramente nel campo delle possibilità fantasiose.
Sull'eventuale passivo però c'è da dire che, a meno di cifre astronomiche, riusciremmo a farvi fronte abbastanza facilmente. Ovvio che altri passivi pesanti non li reggeremmo in alcun modo se non vendendo a profusione.
 
Si certo è tutto molto fumoso e siamo veramente nel campo delle possibilità fantasiose.
Sull'eventuale passivo però c'è da dire che, a meno di cifre astronomiche, riusciremmo a farvi fronte abbastanza facilmente. Ovvio che altri passivi pesanti non li reggeremmo in alcun modo se non vendendo a profusione.
Cmq è bene che si risolva questa roba con questi perchè pure per l inter lavorare cosi alla lunga diventa impossibile. Ora hanno azzeccato tutto per l italia..ma non puói sempre sperare di fare le cose perfettsmente. Al primo anno che sbagli e hai bisogno di comprare i gipcatori non entrando in champions...sei con una corda al collo.
 
Ecco, quando si parla di disinformazione..." per molto meno.." ma per molto meno cosa? Cosa? Che nel caso della rube si parla di reati accertati e in quello del bbilan di reati probabili. Qui che reato ci sarebbe? I debiti? Non è bello, ma non è reato
Speriamo che nessuno lo informi mai del debito pubblico dello stato italiano!
 
"L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. C'è un bond in circolazione di 415 milioni di euro. E poi c’è un prestito di Oaktree: 275 milioni di euro. Non dico che quella fosse la nostra offerta ma se prendiamo una cifra indicativa di un miliardo, che è vicino a dove penso sia il valore dell'Inter, e togliamo da quei 415 275 allora siamo già a quasi 700 milioni di euro. Ciò significa che se prendi in carico quei prestiti, il denaro effettivo che va pagato sarebbe poco più di 300 milioni di euro”

Cioè, fatemi capire, questo è andato da Zhang con un'offerta di 300mln?
 
"L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. C'è un bond in circolazione di 415 milioni di euro. E poi c’è un prestito di Oaktree: 275 milioni di euro. Non dico che quella fosse la nostra offerta ma se prendiamo una cifra indicativa di un miliardo, che è vicino a dove penso sia il valore dell'Inter, e togliamo da quei 415 275 allora siamo già a quasi 700 milioni di euro. Ciò significa che se prendi in carico quei prestiti, il denaro effettivo che va pagato sarebbe poco più di 300 milioni di euro”

Cioè, fatemi capire, questo è andato da Zhang con un'offerta di 300mln?
Pagliaccissimo
 
Alto