Supercoppa europea

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
perchè da quello che trapela da madrid ronaldo non può più reggere un intera stagione al 100%
già l'anno scorso con il benestare di zidane ha "selezionato" le partite da giocare al top e quelle in cui giocare in maniera sufficiente, non dimentichiamoci che fu pure contestato :reg

Non esageriamo. Parliamo di un giocatore che cura il proprio fisico in maniera clamorosa.

Poi chiaro che andando per i 33 inizia a sentire qualcosa, ma il risultato sara' che fara' 40/45 partite come ogni anno. Considerando che hanno Isco e MA che seghe non sono, il risultato sara' giusto che inizeranno a tenerlo in panca quelle 5/6 partite scontate in casa prima della Champions.
 
L

Link88

Guest
Ma tutto il calcio inglese è ridicolo. Ma sa vendere il suo prodotto, si sono fatti il nome e danno spettacolo nel complesso, ma sono tatticamente inferiori a molti campionati .

Non posso che quotare, grandi allenatori, ottimi giocatori, partite piene di gol e molto incerte ma insomma, io non vedo una squadra caratteristica, vedo solo ipotetici squadroni senza anima, l'aura speciale dello united di ferguson con i vari canterani degli anni 90 non esiste più, nemmeno l'arsenal di henry, ljunberg o pires, solo un mercato fuori di testa.

È un prodotto che é però confezionato benissimo, dagli stadi, alle maglie e alla copertura televisiva.
 
Non posso che quotare, grandi allenatori, ottimi giocatori, partite piene di gol e molto incerte ma insomma, io non vedo una squadra caratteristica, vedo solo ipotetici squadroni senza anima, l'aura speciale dello united di ferguson con i vari canterani degli anni 90 non esiste più, nemmeno l'arsenal di henry, ljunberg o pires, solo un mercato fuori di testa.

È un prodotto che é però confezionato benissimo, dagli stadi, alle maglie, copertura televisiva,
Devo purtroppo quotarti.
 
Alto