Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Supercoppa europea

Liverpool che vince ai rigori a Istanbul

d-5o5vbx4ai5l_b-png.2371603

Castolo

Utente bannato
quando il giocatore non guarda mai il portiere ,l'errore e assicurato.

mio cognato ha fatto l'allenatore di calcio per tre mesi alla battipagliese,poi fu esonerato per una rissa extracampo ma questa è un'altra storia,praticamente ha sempre ribadito un concetto,i rigori li sbagliano i giocatori e non i portieri,capisci questo detto e capisce qual'è la strada.

Onestamente, mi è piaciuto molto il Chelsea del primo tempo...Lampard pare una scelta azzeccata, anche se al momento non premiata dai risultati...

Onestamente, mi è piaciuto molto il Chelsea del primo tempo...Lampard pare una scelta azzeccata, anche se al momento non premiata dai risultati...
Difficile da dire, anche perchè comunque il Chelsea è una squadra che sarà sempre forte nella gara secca ... il lavoro di Lampard va valutato nella gestione nel lungo periodo , che ha "ammazzato" anche allenatori più preparati li'...

didoev

Vice capitano
E per quale motivo colleghi la sconfitta ai rigori, in una partita che meritavano di vincere, con la presenza di Giroud, che tra l'altro ha pure segnato? Ed io non sono un suo fan eh, tutt'altro.
LA collego che per me non è un giocatore che fa la differenza e se ci fosse stato uno meglio avrebbero vinto ......

AndMar

Turnover
UP

Stasera i nostri giustizieri dell'ultima EL contro la corazzata bavarese.
Ammetto il rosicamento per il mancato trofeo e quindi tiferò per un massacro tipo Brasile '14, Roma '14 e l'ultimo farça '20.
:devilish:

P.s.: E' in diretta su canale5 alle 21:00

Notizie Inter