Szoboszlai

Grazie alla stampa che puntualmente li massacra , ricordo ancora i 5 ronaldo quello vero se non segnava....la Gazza sta massacrando Eriksen tutti i giorni come Bergomi su sky.......Fra poco distrutto Eriksen inizieranno con hackimi
Penso sia più una questione di mentalità, di dna, di impostazione che ha l'Inter fin dal settore giovanile.
Noi cerchiamo il giocatore impostato fisicamente, ma lo cerchiamo in malo modo dal momento che andiamo a prendere sempre quelli con passo lento e movimenti del corpo legatissimi.
Di tutte le belinate che ho sentito sull'Inter, l'unico che per me ne ha detta una giusta è stato Orrico.
Ha evidenziato appunto quanto sia lenta e macchinosa la nostra difesa in ogni movimento o giocata che fa.
Per me rimane comunque un problema globale della squadra e non solo circoscritto alla difesa.
Ma è da anni che è così ed invece di rendere la rosa rapida, agile ed omogenea a livello fisico/atletico, continuiamo a puntare sui paracarri-gatti di marmo.
 
L'agente di Dominink Szoboszlai, ha fatto sapere ai media ungheresi che adesso è l'Arsenal la formazione più vicina al giocatore. Matyas Esterhazy, all'interno di una chiacchierata con Forbes riportata da Index, ha spiegato che non ci sarà un terzo giro di valzer col Milan: due tentativi e due trattative, adesso è l'Arsenal la strada il club più vicino a provare a prendere il crack del Salisburgo.
 
son diventato un sognatore
e chi ha letto le mie carte ha scoperto che un destino non ce l'ho
e come fanno i sognatori riesco a mettermi da parte mentre il mondo mi continua a dire no
quindi secondo la canzone non è nei nostri radar quindi no
 
Alto