Taranto calcio

E domenica ci tocca recarci a zemanlandia
L'ultima in C tra le due squadre vide vittoriosi i rossoblu,. L'ultima in assoluto finora, in D allo zaccheria, terminò 2-1 per i foggiani a tempo scaduto e scaxxi negli spogliatoi a fine partita tra i due presidenti. Una via di mezzo tra i due ultimi risultati, quindi un pari, non sarebbe da buttare ;) Anche domani sarà possibile seguire la gara diretta in chiaro

 
Era il foggia di insigne in quella C se ben ricordo
Uhm, dando un'occhiata su wiki della formazione di quell'anno https://it.wikipedia.org/wiki/Foggia_Calcio_2016-2017, non figurava nella rosa. In tutti i modi, ricordavo male anch'io, fu in casa che il taranto vinse 2-0 quell'anno e perdemmo altrettanto allo zaccheria. Fu l'ultimo disastroso campionato che facemmo in C.
Ieri comunque pari giusto e gara intensa, interessante per quasi tutti i 90'. Come sono del resto quasi tutte le partite (raramente noiose), in cui gioca una squadra allenata da zeman.
 
Altra sfida difficile domani pomeriggio (come tutte del resto, quest'anno), contro l'Avellino. Se non ricordo male l'ultimo incontro fu in semifinale playoff di serie c, che ahinoi ci vide eliminati.
Personalmente ricordo un taranto-avellino-2-2, in porta dei biancoverdi giocava ottorino piotti che poi passò ai futuri bilanelli. Alttro calcio, altri tempi.
Per chi non ha abbonamenti alle pay-tv, la gara in diretta dovrebbe o potrebbe esser seguita in streaming tramite una radio locale di avellino http://www.radiopuntonuovo.it/diretta/
 
Alto