Te la do io l'America

Giuse1979

Vice capitano
Mi chiedo come faccia una coppia di genitori statunitensi a vivere tranquilla sapendo che ogni volta che i propri figli entrano a scuola potrebbero non uscirne vivi.
Son tutti manzoniani e si affidano alla divina provvidenza?
 

Giuse1979

Vice capitano
Se oggi Google, Facebook, Apple e tutte le aziende del web, vi chiedono il permesso di accedere ai vostri dati personali, dovete ringraziare solo un uomo.

Edward Snowden

Un informatico che lavorava per il governo USA e per la CIA, che dal 2007 aveva il compito di spiare la cronologia, gli interessi e tutti i movimenti dei cittadini Statunitensi e stranieri.

Nel Giugno del 2013, preso dai rimorsi di coscienza, Snowden diffuse tutti i documenti al The Guardian ed al Whasington Post.

Il governo gli ha ritirato il passaporto, lo ha accusato di essere una spia Russa, e la CIA ha detto che controllavano solo per scovare i terroristi.

Obama invece disse che per avere maggiore sicurezza bisognava rinunciare alla privacy.

Voi cosa ne pensate a riguardo ?

Dico che alla fine non è cambiato nulla, alla gente non frega un caxxo e acconsente a qualsiasi cosa pur di continuare ad avere tra le mani il giochino.
La cosa che più mi diverte è che cercano in ogni modo di ostacolare le aziende cinesi del settore raccontandoci che potrebbero spiarci, quando sono i primi a farlo da decenni.
Che schifo
 
Mi chiedo come faccia una coppia di genitori statunitensi a vivere tranquilla sapendo che ogni volta che i propri figli entrano a scuola potrebbero non uscirne vivi.
Son tutti manzoniani e si affidano alla divina provvidenza?
un buon genitore americano mette nello zaino del figlio una calibro 22 alle elementari, una 38 alle medie ed una 45 alle superiori. :nonso
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Il 40% degli adulti Statunitensi soffre di obesità, si pensa che nel 2030 si arriverà al 50%.

Il 20% dei minorenni soffre già di obesità.

E non parliamo di persone con la panza, o grasse, parliamo di persone obese.

Il 50% degli Afroamericani adulti è obeso, il 40% degli Ispanici è obeso , il 30% dei bianchi è obeso.


Interessante video che spiega come la nazione più democratica al mondo, metta al primo posto i profitti delle multinazionali alimentari, ed all’ultimo posto la
Salute dei propri cittadini.

Le fasce più povere, sono praticamente costrette a mangiare la ***** negli USA.
 
Alto