Tennis 2020

Intanto programma di domani hanno messo in contemporanea il derby e Sinner in apertura di giornata e la partita di Musetti con l’avversario che deve ancora finire e con lui che ha comunque finito tardi non prima delle 5
Ultimo match di giornata una schifosissima partita femminile
Sergio Palmieri altro disturbato con gli altri due che ho citato prima
 
Battere Koepfer che è un parigrado di Musetti nel senso che viene pure lui dalle qualificazioni ma ha enorme esperienza in più di lui mi farebbe fare paragoni importanti e sognanti per il nostro.
Domani ormai oggi ha la partita più difficile dell’interno torneo.
Anche più di quelle eventuali che dovesse giocare vincendo contro il tedesco.
 
Non sono uno di facili entusiasmi e quindi sto valutando solo alcuni dettagli su Musetti.
Sto vedendo certi colpi, questi non te li puoi inventare in un torneo così.....o ce li hai dentro o no.
Vai così Lorenzo

Ecco, io di Musetti ho visto la bellezza di ZERO partite...

Qualche video qua e là, da cui ovviamente non posso trarre nemmeno una prima impressione.

Anzi, una sola - ma del tutto inutile per inquadrare le potenzialità effettive del giocatore: tecnicamente mi sembra molto molto interessante, come manina ben più di Sinner...

Anzi, due: ha il rovescio a una mano :sbav

Ma ne abbiamo visti diversi di 18enni che sembravano avere tutto - e poi han passato la carriera tra la 300ª e la 400ª posizione.... :lac
 
Primo set vinto bene. È da capire se l'inattività dovuta alla pandemia lo sta agevolando contro giocatori che devono ritrovare la forma. Comunque è indubbio che tecnicamente sia dotato, forse anche più di Sinner come ha ammesso lo stesso Jannik, che però per me rimane il probabile top della generazione (per una questione di testa, quando vuole è incredibile da questo punto di vista).

Ecco, appunto... ;)
 
Alto