Tennis 2020

metri di paragone potabili ancora ?

Musetti = Shapovalov
Ma il canadese sa ragionare poco nello scambio a differenza del nostro

Sinner = Dimitrov
Qui l’unica differenza a parità di età è la **** a disposizione, a tutto vantaggio del bulgaro al tempo, poi sono molto simili pesantezza di palla a parte in cui il nostro è superiore

Sinner - Dimitrov mi piace molto come parallelo... :sizi Poi a me piace volare - e spero abbia qualcosa in più di Dimitrov, in termini assoluti.

Ho appena finito di vedere un po' di immagini della partita di Musetti - dico solo che mi piace tantissimo come si muove e come colpisce, come del resto mi piaceva a 18 anni (e mi piace ancora) Shapovalov. Per il resto mi taccio...
 
Battere Koepfer che è un parigrado di Musetti nel senso che viene pure lui dalle qualificazioni ma ha enorme esperienza in più di lui mi farebbe fare paragoni importanti e sognanti per il nostro.
Domani ormai oggi ha la partita più difficile dell’interno torneo.
Anche più di quelle eventuali che dovesse giocare vincendo contro il tedesco.

Koepfer non è un pari grado essendo un n. 80 del ranking.
Quindi, riuscisse a batterlo, sarebbe l'ennesima impresa di Lorenzo.
Certo, meglio gareggiare con un n. 80 che un n. 9 come Monfils.
Forse è la partita più difficile per lorenzo perchè quasi tutte le teste di serie sono venute a Roma pricipalmente ad allenarsi ( solo Nole e Nadal puntano a vincerlo ), il loro vero obiettivo a livello di performance è il RG.
 
Koepfer non è un pari grado essendo un n. 80 del ranking.
Quindi, riuscisse a batterlo, sarebbe l'ennesima impresa di Lorenzo.
Certo, meglio gareggiare con un n. 80 che un n. 9 come Monfils.
Forse è la partita più difficile per lorenzo perchè quasi tutte le teste di serie sono venute a Roma pricipalmente ad allenarsi ( solo Nole e Nadal puntano a vincerlo ), il loro vero obiettivo a livello di performance è il RG.

Ho scritto chiaramente parigrado perché vengono ambedue dalle qualificazioni e ambedue con due scalpi importanti nei primi due turni
Poi c’è tutta una differenza di esperienza al riguardo
 
Ho appena finito di torchiare il mosto e adesso mi sto guardando il derby. Non so se ho capito bene o meno, ma Travaglia dovrebbe avere un problema alla mano sinistra, ciononostante sta mettendo in difficoltà Berrettini. Match equilibrato al momento.

Comunque ragazzi che bello sto 3d, siamo pochi ma tutti buoni qui dentro.
 
Alto