che lui voglia giocare non fino a 40 ma probabilmente fino a 65 non l'ho mai messo in dubbio, é da capire fino a quando sará competitivo per vincereIo ve l'avevo detto prima dello stesso Djokovic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che lui voglia giocare non fino a 40 ma probabilmente fino a 65 non l'ho mai messo in dubbio, é da capire fino a quando sará competitivo per vincereIo ve l'avevo detto prima dello stesso Djokovic.
Se vince l'Olimpiade ci sta che chiuda bottega già a fine 2024. Uno come lui non accetterebbe mai di scivolare lentamente nella mediocrità, chiudere con l'alloro olimpico sarebbe una degna conclusioneche lui voglia giocare non fino a 40 ma probabilmente fino a 65 non l'ho mai messo in dubbio, é da capire fino a quando sará competitivo per vincere
lo escludo, ha un ego troppo grande per lasciare ad altri dei titoli che sente di poter fare ancora suoi.Se vince l'Olimpiade ci sta che chiuda bottega già a fine 2024. Uno come lui non accetterebbe mai di scivolare lentamente nella mediocrità, chiudere con l'alloro olimpico sarebbe una degna conclusione
acqua azzurra, acqua chiara.........Si inizia bene,a Brisbane partite interrotte per pioggia...
Infatti io ipotizzo che nel 2024 avrà un calo importante di risultati. Sinner ha dimostrato che non è imbattibile, quest'anno penso che ci saranno almeno altri 3/4 tennisti in grado di batterlo. I giovani crescono, le sue forze si affievoliscono fisiologicamente. Se non sarà la testa, ci penserà il fisico a consigliargli di smettere. Ci sono altri ambiti dove continuare ad essere protagonistalo escludo, ha un ego troppo grande per lasciare ad altri dei titoli che sente di poter fare ancora suoi.
Secondo me uno come lui ha bisogno di sbattere il muso, per dire basta.
Il primo anno in cui non vincerá nessuno slam e capirá che non regge piú il livello dei migliori, lascerá.
Ma dovrá prima provare quel tipo di amarezza, o andrá secondo me avanti ad oltranza
Vista,mi sa che per la Kerber è suonata l'ultima campanellaLa Francia ci mantiene in gioco per passare il turno in United Cup anche eventualmente con la possibilità di perdere uno dei tre match dopodomani nello scontro diretto
Mannarino-Sonego
Garcia-Paolini
E poi il doppio