Terremoto nella FIFA: indagati Blatter, arrestati dirigenti a Zurigo

Zanettinho

Titolare
  Bannato
10 anni
credimi...da dentro capisci molto meglio che giro di rumenta muove questo "sport"...
da quello che vedi in tv o leggi sui giornali non puoi comprendere anche e sopratutto perchè sono parte integrante di questo marciume che alimentano ed indirizzano dietro istruzioni precise...
come spesso ho scitto mi limito a tifare Inter e basta,per lo meno fino a quando la reputerò ancora al di fuori da certi "giochetti".
Non parlo di questioni finanziare di cui sinceramente comprendo poco o nulla,ma anche fossero solo queste le strade impervie che stiamo prendendo,smetterò anche di seguire l'Inter.
Ma è una cosa che mi deve nascere a sensazione in base alle mie esperienze passate ed a quello che mi riportano conoscenze che ho ancora dentro all'ambiente,non certo perchè uno strumento di potere lancia messaggi più o meno diretti.
In casa mia giornali e tv non hanno il permesso di entrare.

Cmq adesso si hanno sempre più conferme sui "sorteggi di Champions fortunati" che la juve ha visto quest'anno e su altre strane manovre a livello internazionale. Quello che sospettavamo da tempo, mafia mondiale. Non si spiegherebbe altrimenti come sia possibile che abbiano lasciato la juve a rubare per trentanni senza mai interessarsi e anche nel momento in cui venne fuori qualcosa quasi la coprivano...e certo, loro sono il collegamento in italia di questo sistema, secondo me con il benestare del milan tra l'altro. E ci sarebbe anche altro ancora da aggiungere ma mi limito qui e come dici tu teniamo al nero azzurro che è l'ultima cosa che ci resta ma non venissero a parlare di sport, competitività, strategie o caz.zate simili. Si decide tutto nei salotti
 
Cmq adesso si hanno sempre più conferme sui "sorteggi di Champions fortunati" che la juve ha visto quest'anno e su altre strane manovre a livello internazionale. Quello che sospettavamo da tempo, mafia mondiale. Non si spiegherebbe altrimenti come sia possibile che abbiano lasciato la juve a rubare per trentanni senza mai interessarsi e anche nel momento in cui venne fuori qualcosa quasi la coprivano...e certo, loro sono il collegamento in italia di questo sistema, secondo me con il benestare del milan tra l'altro. E ci sarebbe anche altro ancora da aggiungere ma mi limito qui e come dici tu teniamo al nero azzurro che è l'ultima cosa che ci resta ma non venissero a parlare di sport, competitività, strategie o caz.zate simili. Si decide tutto nei salotti
anche perchè è perfino inutile tentare di porsi delle domande...figurati parlarne...
la maggior parte pensa che lo sport in generale sia un qualcosa di sano...pulito...determinato da capacità e null'altro...

anche se ci sono casi di atleti professionisti che hanno confermato non essere così...
anche se ci sono medici che hanno sollevato dubbi su pratiche "particolari"...
anche se ogni 3x2 salta fuori qualche manovra pilotata,abilmente mascherata da "scandalo",per determinare o spostare equilibri di potere...

Ma serve tutto questo a indurre la maggior parte dell'opinione pubblica a porsi semplici domande ed agire di conseguenza?

No...decisamente no...tutto và avanti come nulla fosse...e tutto continua a portare acqua al mulino dei soliti noti...

Cambiano le facce...le modalità di truffa...ma non cambiano i destinatari di queste "agevolazioni"...
 
Alto