TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
Faro un viaggio al nord Italia ad aprile, e ci saro a Verona per la trasferta contro Chievo di 22/4/18. Voglio sapere come si puo acquistare bigiletti per il settore ospiti se non ho la Tdt (ma sono membro di un Inter club)?

Come da FAQ:
Se non hai la TdT devi aspettare decisioni dell'osservatorio. Con TdT accederai senza problemi. Visto che i tempi ci sono puoi fare la TdT senza problemi.

E se non ci sara l'opzione per questo, negli altri settori ci saranno altri interisti e non ci sarrano problemi entrare con maglia e sciarpa nerazzura?

Con il Chievo tutto lo stadio è nerazzurro.
 
Chiedo...io vivo in Emilia, la mia ragazza in Lombardia: se volessi andare a vedere una qualsiasi partita dell'Inter a Milano, io posso senza tessera perchè non risiedo in Lombardia, mentre lei la dovrebbe fare?
 
A dire il vero è il contrario. La tua ragazza in quanto residente in Lombardia non ha bisogno di sottoscrivere una Tdt per acquistare un biglietto per le partite casalinghe.
Nel tuo caso invece, essendo residente in Emilia, per acquistare un biglietto, la Tdt ti viene richiesta soltanto se vorrai assistere ad Inter-Bologna ed Inter-Sassuolo (con la Spal già si è giocato).
Ovviamente, se vorrai assistere alle partite più importanti (ad es. il derby), i titolari di Tdt possono acquistare con priorità i biglietti altrimenti tocca aspettare che parta la vendita libera.
 

Hanno già risposto correttamente però trovavi tutto nelle FAQ.
http://www.interfans.org/forum/show...-pagina-1)&p=22404986&viewfull=1#post22404986

Nello specifico:

io vivo in Emilia, la mia ragazza in Lombardia: se volessi andare a vedere una qualsiasi partita dell'Inter a Milano, io posso senza tessera perchè non risiedo in Lombardia, mentre lei la dovrebbe fare?

Domanda 12.

Ah ok capito grazie...quindi se volessi andare a vedere juve - inter non servirebbe a nessuno dei due, giusto?

Domanda 12.1
 
Salve ragazzi,

L'altro giorno ho prenotato un volo andata/ritorno molto vantaggioso per venire a vedere Inter-Atalanta di domenica 19 novembre.

Volendo assistere alla gara dal secondo blu settore 201, perché una mia amica ha l'abbonamento in quel settore, avrei voluto acquistare tramite il sito un tagliando per quello stesso settore. Purtroppo "per via del fatto che il comune non ha ancora reintrodotto i fili protettori in quel settore" non è possibile acquistare biglietti in quel settore senza la TDT Siamo Noi.

Insomma, ho appena fatto la tessera che pensavo, da residente all'estero, non dover mai fare. Dopo di ché mi arriva la mail di conferma con il numero della mia tessera. Al ché mi reco alla pagina per l'acquisto del biglietto dove pero mi appare un errore alla conferma che dice che la tessera ancora non è stata recapitata / attivata.

Praticamente devo aspettare che la tessera mi venga recapitata tra 15-20 giorni prima di poter comprare questo dannato biglietto ?

BELLA CACATA.
 
Praticamente la tessera verrà recapitata tra 15-20 giorni soltanto e prima di poterla quindi utilizzare per comprare un biglietto per la partita, questi, in quel settore, saranno sicuramente venduti (ne rimangono 5 ad oggi).

BELLA CACATA.

La soluzione è semplice:
-> La tua amica ti trasferisce il suo abbonamento sulla tua tessera ( può farlo già adesso )
-> Lei compra un altro biglietto di 2° blu / settore 201 visto che la sua tessera risulta già attiva
 
Alto