TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394

tab

Primavera
Ho fatto richiesta per rinnovare la tdt i primi di giugno, è ancora in "attesa riconoscimento". C'è la farò per il 19 agosto?
La mia paura è che mi sia arrivata una mail per avvisarmi che le foto non andavano bene e che sia finita nello spam
 
Ho fatto richiesta per rinnovare la tdt i primi di giugno, è ancora in "attesa riconoscimento". C'è la farò per il 19 agosto?
La mia paura è che mi sia arrivata una mail per avvisarmi che le foto non andavano bene e che sia finita nello spam

Se non t'arriva in tempo c'è sempre il biglietto sostitutivo.
Se ci fossero problemi di foto / documento mandano email e appare una notifica quando provi a fare il cambio.
 
  • Like
Reazioni: tab

samufior

Pulcino
Ciao ragazzi, finalmente è arrivata la Tessera Siamo Noi!
Vedendo le FAQ a pagina 1, leggo di doverla attivare sul circuito TicketOne.. Quando però vado ad inserire i miei dati, mi da un errore relativo al censimento della TdT. La tessera risulta regolarmente attiva... la mia domanda è: se devo acquistare un biglietto per una trasferta dell'Inter, in questo caso dal sito Vivaticket, avrò problemi a comprarlo per il settore ospiti? Grazie
 
Ciao ragazzi, finalmente è arrivata la Tessera Siamo Noi!
Vedendo le FAQ a pagina 1, leggo di doverla attivare sul circuito TicketOne.. Quando però vado ad inserire i miei dati, mi da un errore relativo al censimento della TdT. La tessera risulta regolarmente attiva... la mia domanda è: se devo acquistare un biglietto per una trasferta dell'Inter, in questo caso dal sito Vivaticket, avrò problemi a comprarlo per il settore ospiti? Grazie
Ciao, direttamente dal sito dell'Inter

TDT.JPG
 

IL-Beck

Campione
Quello che non capisco è perché non accetta il n. nel profilo utente su inter.it.

Invece se fai la verifica la tessera è attiva ... mah!
 
Alto