TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
che poi io vorrei aggiungere... son stato allo stadio a seguire l'Inter tantissime volte! Mi hanno sempre controllato tutto da cima a fondo e altri invece li ho visti passare "a fiducia"! Poi una volta hanno fatto un sacco di storie per una bottiglia a cui bisognava togliere il tappo e dentro lo stadio le vendevano con il tappo!!!
Al nostro club abbiamo lo schermo gigante immenso... sembra di essere proprio allo stadio... che bisogno c'è di andare a vederla in loco? Poi mi capita sempre che qualcuno si mette davanti e non si vede nulla oppure troppo lontano dal campo di gioco....
 
premesso che vado poco allo stadio poichè vivo a Roma e quindi a parte le due volte che l'Inter viene qui la seguo altre due/tre volte ogni anno, premesso che non sono un ultras, premesso che vado in tribuna, sono contrarissimo, per il semplice motivo della libertà personale, vero, come qualcuno obietta, che sei schedato lo stesso qualsiasi cosa fai, ma anche i principi dovrebbero significare qualcosa. Lo Stato ha il dovere di perseguire i violenti degli stadi, non attraverso la schedatura di massa ma con metodi mirati e selettivi.

interessante questo topic con tanti punti di vista. Io son cmq del parere che dovrebbero imitare gli inglesi... a chi fa baccano negli stadi: 3 anni di carcere.... e vediamo se fanno ancora storie!:ghigno:
 

e magari solo baccano con cori e altro.. mi riferivo a cose peggiori! Insomma.. gli stadi son diventati uno schifo. L'ho raccontato altre volte, ogni volta che son andato a seguire l'Inter son stato nel mezzo di una guerra!! A reggio la sassaiola, a Palermo piogge di petardi... a Messina addirittura per 4 cori che facevano in curva, siamo finiti nell'occhio del ciclone di mezzo mondo per il razzismo...
 
Alto