Thiago Motta

Non si vergogna a parlare così dell'Inter?
Va bene tutto, va bene la precarietà della situazione in questo momento però che il signor Canovi venga a dire che il suo assistito è voluto scappare(?????) dall'Inter con quel tono quasi derisorio è vomitevole.
Se Motta si è potuto permettere di aver offerte vantaggiose per lui è grazie a noi, ha vinto tutto nell'Inter e nell'Inter ha rilanciato la sua carriera, quindi un minimo di rispetto per una squadra che l'ha riportato alla ribalta nel calcio che conta, farci passare come la ***** è troppo.

:giusto
Hanno rotto veramente!Rispetto per una società che ti ha fatto vincere il TRIPLETE.No noccioline!E poi 'è voluto scappare'?Ma se chiedeva da un anno il rinnovo del contratto?Si vede che entrambi ce l'hanno con la società per non averglielo voluto rinnovare.
 
AG. MOTTA: "E' VOLUTO SCAPPARE DALL'INTER, HA SCRITTO A MORATTI. E' LA PRIMA VOLTA CHE..."
07.02.2012 14:12 di Daniele Mari articolo letto 656 volte
"Ranieri ha fatto di tutto per tenere Thiago Motta. E' stato il giocatore a voler scappare dall'Inter". Sono le parole di Dario Canovi, procuratore del centrocampista brasiliano ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione '1900 Laziali Doc'.

"Ranieri ha cercato di opporsi alla cessione di Thiago Motta fino all'ultimo giorno del mercato - ha spiegato Canovi - La volontà assoluta del calciatore di lasciare l'Inter è stata decisiva per convincere Moratti ad avallare la sua cessione. Una sera Thiago Motta ha scritto un sms al presidente nerazzurro in cui lo pregava di lasciarlo andare al Paris Saint Germain. La mattina dopo Moratti ha dovuto cedere alle tentazioni di Motta. E' la prima volta nella mia lunga carriera da procuratore che mi capita di vedere una cosa simile".

ma Canovi parla ancora?
 
Alto