Torino - INTER 0-3 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto te non dovresti essere altro che contento visto quanto dicevi qualche settimana fa:

poi calma! Siamo a novembre e come dicevi la strada è lunga, anxi lunghissima, possiamo benissimo vincere lo scudetto cone arrivare quarti, ma non si può esaltarci dopo una vittoria e contemporaneamente fare il piantino perché la rube ruba o ha culo! Tranquilli e fiduciosi che una sicurezza ce l?abbiamo: dopo un decennio torniamo a fare paura!
Che cosa centri accostare due commenti su situazioni così diverse anche nel tempo, mi sfugge completamente.
Forse tenevi riservato questo mio commento, per attaccarmi alla prima occasione utile, ma hai fatto un buco nell'acqua creando un collage che non sta insieme.
Se vuoi ti aiuto, laddove ne avessi bisogno, a riprendere miei post dove ho parlato male di Handanovic o di altro. Usali però in modo appropriato.

Devo fare una aggiunta:
Mourinho con l'Inter prima in classifica si lamentava perché ad una squadra distante decine di punti veniva fischiato un rigore in un'area di 20 metri.
 
Ultima modifica:

Max-Legion

Turnover
Ancora una bella vittoria, da squadra che sembra avere il controllo (cosa che vedevo raramente negli ultimi anni). La sensazione era buona dall'inizio, appena ho visto la pioggia ho pensato che per Mazzarri sarebbe stato un gran problema e infatti il meteo avverso è stato ancora una volta fatale per il nostro ex allenatore.
A parte le battute, vittoria meritata, bravi i nostri del reparto arretrato, molto bene Brozovic, letali e combattivi gli attaccanti. Tutti promossi. Partita da grande squadra in un campo infame e contro una squadra che ultimamente contro di noi giocava partite perfette (mai che lo facciano nel derby contro i loro padroni-ladroni). Purtroppo l'infortunio di Barella mi ha fatto passare la voglia di sorridere. Per quanto si dica che sarà solo un mese o al max 45 giorni, per me giocare senza Barella è davvero un grosso problema. Ora più che mai ci serve il rientro di Sensi, anche perchè fino a dicembre, abbiamo degli impegni decisivi. Forza Inter e forza Nicolò.
 
Non saremo mai in lotta per lo scudo, anzi, non lo siamo mai stati.
Avete visto cos’hanno combinato quelli là in 13 giornate? faranno di tutto per rimanere primi. Non fatevi il sangue amaro.
Togliamogli il giocattolo, io ho già fatto disdetta per me e il mio vecchio. Fatelo anche voi. Mi auguro solo che un giorno spariscano definitivamente. Questa ***** non è sport.
Io, quest'anno mi accontenterei di rompergli i coglioni e di fargli sentire il fiato sul collo. Già il fatto che, in queste 13 giornate, gli è servita l'artiglieria pesante per non stare sotto è per me motivo di orgoglio perchè loro lo sanno che noi non siamo il Napoli o la Roma che in questi anni gli hanno fatto il solletico. Poi in seguito vedremo anche di che porcherie avranno bisogno, già all'estero ne parlano molto.
Per quanto riguarda la disdetta, l'avevo fatta e mi hanno fatto "ridere" (come si dice da noi) con una proposta a meno di metà prezzo con sky q incluso che, se non ci fossero i ladri, sarebbe il non plus ultra per chi ama lo sport. Comunque guardo le partite e basta, senza dare peso a telecronisti e commentatori, e non guardo le altre schifezze che riguardano la serie A. Il cinema, gli altri sport e gli altri campionati sono appassionanti.
 
L'errore casuale ci sta ed è sempre accettato. Esso si riconosce facilmente per il fatto ad esempio che statisticamente a volte è a favore altre contro, andando per lo più a riequilibrarsi.
Gli errori quando sono a senso unico, almeno quelli con notevole peso specifico, sono sintomo almeno di sudditanza.
Purtroppo nn e` solo sudditanza quando si tratta della Rube
 

Max-Legion

Turnover
Questa barzelletta della sudditanza la sento dagli anni 80 e devo dire che non mi ha mai fatto ridere. Senza guardare nella loro lurida tana, vedo in casa nostra cose già parecchio strane:
1- Samp - Inter: secondo giallo per simulazione a Sanchez ed espulsione, tutto come da regolamento; peccato che in almeno altre tre partite viste da me in questo stesso campionato, le simulazioni non sono state punite con cartellini di nessun colore.
2 - Torino - Inter: ammonizione a Lautaro per aver calciato il pallone verso la porta dopo il fischio dell'arbitro (dopo circa 2 secondi dal fischio eh). Era dai tempi di Ibra che non vedevo un cartellino per una cazzata simile. Ovviamente Ibra giocava nell'Inter ed altrettanto ovviamente era il secondo giallo (non ricordo contro chi, forse contro la Lazio) ed ultimamente ovviamente l'arbitro era Rocchi (attuale ala sinistra della gobba).
3 - Torino - Inter: Lukaku fermato in area per un fallo di mano. Come ha scritto qualcuno, forse i giocatori dell'Inter hanno 4 mani e due spuntano improvvisamente dal petto.
4 - Inter - Innominabili: vistosa ostruzione di un difensore gobbo su Lukaku lanciato a rete nel secondo tempo (eravamo ancora 1-1). Si lascia correre e non si guarda neppure il var.
5 - Inter - Parma: fallo secondo me evidentissimo su Lautaro in area nel primo tempo (non ricordo il punteggio, forse eravamo già sotto 1-2), nessun intervento del var.
Mi fermo qui, sono andato ai primi episodi che mi vengono in mente.
 
Purtroppo nn e` solo sudditanza quando si tratta della Rube
Infatti, basta guardare serenamente e obbiettivamente quanti favorini gli hanno già fatto quest’anno, e aggiungo quanti gliene faranno finché gli staremo così attaccati. È un po’ come due ciclisti in fuga in montagna, uno va avanti con le sue forze e uno quando va in crisi lo spingono senza che i giudici di gara vedano nulla.
 

tommy91

Prima squadra
Ah, ma anche Skriniar con l'ammonizione di Torino è entrato tra i diffidati. Un'ammonizione che fino ad oggi era inspiegabile, adesso ne ho capito il motivo... Ma ai gobbi di ***** non gli è bastato rubare 11 punti dei 35 che hanno in classifica?? Per me le possono anche rubare tutte fino alla fine del campionato con dieci rigori inesistenti a favore a partita ma almeno che non rompano le palle pilotando anche gli arbitraggi delle partite dell'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto