Torino - INTER 0-3 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Ah, ma anche Skriniar con l'ammonizione di Torino è entrato tra i diffidati. Un'ammonizione che fino ad oggi era inspiegabile, adesso ne ho capito il motivo... Ma ai gobbi di ***** non gli è bastato rubare 11 punti dei 35 che hanno in classifica?? Per me le possono anche rubare tutte fino alla fine del campionato con dieci rigori inesistenti a favore a partita ma almeno che non rompano le palle pilotando anche gli arbitraggi delle partite dell'Inter.
Su Skriniar pero' c'e' da dire che entra sempre al limite e quando commette fallo protesta sempre troppo platealmente.
Deve darsi una regolata
 
Non saremo mai in lotta per lo scudo, anzi, non lo siamo mai stati.
Avete visto cos’hanno combinato quelli là in 13 giornate? faranno di tutto per rimanere primi. Non fatevi il sangue amaro.
Togliamogli il giocattolo, io ho già fatto disdetta per me e il mio vecchio. Fatelo anche voi. Mi auguro solo che un giorno spariscano definitivamente. Questa ***** non è sport.
noi siamo in lotta per lo scudo, poi vedremo.
tolti gli evidenti favori arbitrali (facciamo pure conto che non siano esistiti) hanno sculato almeno tre partite, e su quelle l'arbitro conta zero, se gli dovesse girare un attimo male noi saremo lì.
 
Questa barzelletta della sudditanza la sento dagli anni 80 e devo dire che non mi ha mai fatto ridere. Senza guardare nella loro lurida tana, vedo in casa nostra cose già parecchio strane:
1- Samp - Inter: secondo giallo per simulazione a Sanchez ed espulsione, tutto come da regolamento; peccato che in almeno altre tre partite viste da me in questo stesso campionato, le simulazioni non sono state punite con cartellini di nessun colore.
2 - Torino - Inter: ammonizione a Lautaro per aver calciato il pallone verso la porta dopo il fischio dell'arbitro (dopo circa 2 secondi dal fischio eh). Era dai tempi di Ibra che non vedevo un cartellino per una cazzata simile. Ovviamente Ibra giocava nell'Inter ed altrettanto ovviamente era il secondo giallo (non ricordo contro chi, forse contro la Lazio) ed ultimamente ovviamente l'arbitro era Rocchi (attuale ala sinistra della gobba).
3 - Torino - Inter: Lukaku fermato in area per un fallo di mano. Come ha scritto qualcuno, forse i giocatori dell'Inter hanno 4 mani e due spuntano improvvisamente dal petto.
4 - Inter - Innominabili: vistosa ostruzione di un difensore gobbo su Lukaku lanciato a rete nel secondo tempo (eravamo ancora 1-1). Si lascia correre e non si guarda neppure il var.
5 - Inter - Parma: fallo secondo me evidentissimo su Lautaro in area nel primo tempo (non ricordo il punteggio, forse eravamo già sotto 1-2), nessun intervento del var.
Mi fermo qui, sono andato ai primi episodi che mi vengono in mente.
Guarda caso in tutti gli episodi ti dicono che è stato applicato il regolamento. Solo che, come giustamente fai notare, l'episodio di Lautaro della partita con il Toro viene trattato con il massimo della pena mentre per loro gli si da un buffetto sulle spalle. Nel primo caso l'arbitro ha applicato il regolamento alla lettera, negli altri episodi "ha usato il buonsenso", frase che piace molto ai cerchiobottisti che fanno i commentatori in tv e addirittura i giornalisti.
 
noi siamo in lotta per lo scudo, poi vedremo.
tolti gli evidenti favori arbitrali (facciamo pure conto che non siano esistiti) hanno sculato almeno tre partite, e su quelle l'arbitro conta zero, se gli dovesse girare un attimo male noi saremo lì.
Guarda, vuoi sapere uno dei miei sogni più bagnati? Che arrivassimo secondi con furti clamorosi. Poi li ribeccano, li mandano in lega pro e assegnano lo scudetto a noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto