• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

U.S. Sassuolo Calcio

AndMar

Vice capitano
Belle merde, fare scherzetti impegnandosi al 200% nei nostri confronti e mollare a riposo nelle successive partite.
E' la bestia nera, c'è poco da fare finchè stanno in Serie A.

Ma l ho scritto mille volte, questi sono salvi quasi per atto dovuto, hanno una squadra troppo migliore rispetto alle varie pericolanti che ci sono tutti gli anni, e il loro unico scopo è fare belle partite contro le big per mettere in mostra i giocatori da poi rivendere a peso d oro..manco sono una vera squadra di calcio, non hanno una storia, uno stadio, un tifo( la sorella della mia ragazza è fidanzata con uno di sassuolo che mi diceva candidamente che in città non se li fila nessuno), sono una sorta di squadra aziendale della mapei che ha come unico scopo fatturare

Alto