• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

U21 Nazionale Europeo

Quantum Leap

Prima squadra
878
564
54
Evvabbe. Chiesa non si puo’ criticare senza esserne un hater.
Questa è ipocrisia. Prova a leggere il 3d su Chiesa in Calciomercato: nessuno ne parlava male fino all'anno scorso, poi per un episodio contro di noi sono spuntati quelli che lo definiscono uomo di m..., tuffatore, degno dei ladri, eccetera.. (come se i giocatori interisti non abbiano mai simulato..). E c'è pure chi lo ha definito scarso. Dai vediamo di non difendere certi commenti.

I_n-t_e-r!

Stella
19.969
1.813
69
Non ti dico niente guarda. Tanto oramai qui dentro è diventato impossibile avere degli scambi di opinione decenti, prestazione imbarazzante fa ridere e lo sai anche tu, ma anche fosse non significherebbe nulla.
se esordisci con "Ma sei serio?" fai passare a me la voglia di confrontarmi. Ti sei accorto che ha fatto stracagare o l'ho visto solo io?

18.279
10.378
94
Questa è ipocrisia. Prova a leggere il 3d su Chiesa in Calciomercato: nessuno ne parlava male fino all'anno scorso, poi per un episodio contro di noi sono spuntati quelli che lo definiscono uomo di m..., tuffatore, degno dei ladri, eccetera.. (come se i giocatori interisti non abbiano mai simulato..). E c'è pure chi lo ha definito scarso. Dai vediamo di non difendere certi commenti.
I simulatori, tra cui Chiesa, mi fanno schifo. Non ricordo l'ultimo interista a meritare la qualifica

Batmra

Vice capitano
5.757
3.699
68
Uno che non mette in dubbio l'intelligenza dell'interlocutore ogni due messaggi, per totale mancanza di argomenti dialettici.
Tecnicamente ha messo in dubbio la sua di intelligenza, ma probabilmente non se n'è reso conto.

Dopo tutto ce lo stanno portando i suoi amati Conte e Marotta.

I_n-t_e-r!

Stella
19.969
1.813
69
se mi volete mettere in mezzo (perché evidentemente da soli non ce la fate) avete sbagliato strategia. Buonanotte :dente

Beppe63

Capitano
8.090
1.419
59
Si può dire che è odioso perché si tuffa e passa il tempo a gesticolare alla pazzini..ma il talento è visibili..andrà alla gobba e che ci puoi fare..ormai son cifre folli per un ragazzino benché forte come lui
Alla gobba non ci va, soprattutto dopo la prestazione di stasera...comincia a costare troppo anche per loro, poi Commisso non può cederlo appena arrivato...ques'anno resta a Firenze

Alto