Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

e lukaku lo era prima del 2019, rendiamoci conto con che attacco si sta giocando tutto Conte da 2 anni e quali risultati pazzeschi sta raggiungendo. Ovviamente qualcuno gli chiederà anche di resuscitare i morti e moltiplicare i pesci
Lautaro sarà sempre un bluff. Lukaku conti alla mano non lo è mai stato per i gol che ha fatto.
Se avessimo uno che vede la porta come Suarez...che sta facendo vincere partite a ripetizione all Atletico...saremmo avanti di 5/6 punti come minimo.
Ma volevano 100 milioni..per sto cadavere. Gli scenziati.
 

Link88

Stella
Lautaro sarà sempre un bluff. Lukaku conti alla mano non lo è mai stato per i gol che ha fatto.
Se avessimo uno che vede la porta come Suarez...che sta facendo vincere partite a ripetizione all Atletico...saremmo avanti di 5/6 punti come minimo.
Ma volevano 100 milioni..per sto cadavere. Gli scenziati.
Non possiamo comunque andare avanti con soli due attaccanti presentabili
 

Marco Gavio Apicio

Prima squadra
Un arbitro, paragonato a un Giudice, deve essere super parters e non può nella maniera più assoluta permettersi di dire: "bisogna accettare quando non si vince" perchè a quel punto gli direi che bisogna anche accettare di non essere stato all''altezza ieri sera; il doppio fallo di Arslan andava sanzionato e in superiorità numerica, giustamente, sarebbe cambiato tutto; assurdo un recupero di soli 4 minuti; questo non giustifica la nostra prestazione ma i dettagli sono quelli che ti fanno vincere le partite.
Beh, perdonami, ma da come vedo funzionare la giustizia in Italia.. non lo vedo come paragone calzante. Diciamo che il calcio è lo specchio di come finnzionano le cose in Italia. Credo che tante volte gli arbitri decidano più per ciò che è opportuno che per cosa è giusto. Ps posto che per me una grande squadra va ad Udine e vince 2-0, arbitro o non arbitro
 
ricordo l'intervista di un cc della juve che, parlando di Tevez, lo elogiava di come riuscisse a trascinare pallone e avversari in porta soprattutto nei momenti critici delle gare. Ne parlava come una di liberazione incredibile per tutta la parte della squadra che si fa il mazzo tra cc e difesa

non oso immaginare come si possano sentire i nostri alla vista delle innumerevoli occasioni buttate al cesso da sto sopravvalutato, che per una tripletta al Crotone qualcuno ha osato accostare ad Aguero
questo non ha nemmeno un ******** di aguero. senza parlare di batistuta tevez i coglioni questo non sa proprio come sono fatti.
si doveva vendere al barcellona prenderci 40/50 milioni e Suarez. Questo che i coglioni li ha ti buttava in porta i gol che ti facevano vincere il campionato. Perchè la porta anche con una gamba sola la vede.
Questo manco con le mani segna.
Ah poi pompini a vicenda quando ne fa tre con il grande Crotone.
 
Non possiamo comunque andare avanti con soli due attaccanti presentabili
Le valutazioni le fanno in società.
Io lo ripeto...questa estate avrei preso 50 milioni + Suarez dal Barcellona.
Con quei 50 facevi mercato e prendevi uno che la porta pure a 34 anni la vede bendato.
Eh ma abbiamo deciso che vale 100 milioni....
Sanchez cosa mi rappresenta?
Sono due anni che giochiamo con uno FENOMENALE, uno normale e un ex giocatore. + 1 primavera o simile.
Possibile che non sbaglia mai nessuno?
SUNING non si critica
MAROTTA non si critica
CONTE non si critica.

Sta a vedere che è colpa mia.
 
Le valutazioni le fanno in società.
Io lo ripeto...questa estate avrei preso 50 milioni + Suarez dal Barcellona.
Con quei 50 facevi mercato e prendevi uno che la porta pure a 34 anni la vede bendato.
Eh ma abbiamo deciso che vale 100 milioni....
Sanchez cosa mi rappresenta?
Sono due anni che giochiamo con uno FENOMENALE, uno normale e un ex giocatore. + 1 primavera o simile.
Possibile che non sbaglia mai nessuno?
SUNING non si critica
MAROTTA non si critica
CONTE non si critica.

Sta a vedere che è colpa mia.

Ma come fai a credere che quell'offerta sia arrivata davvero? Ma hai una minima idea dei problemi economici in cui versa il Barcellona? Ha regalato tre giocatori pur di togliersi gli stipendi, ha preso Pjanic per la questione megaplusvalenze che han fatto entrambe nell'affare Arthur.

Per me non c'è mai stata un'offerta di quella portata per Lautaro. Non dubito che possano aver avuto un interesse, ma per me è svanito nel momento in cui non sapevano nemmeno se fosse rimasto Messi. Non hanno una lira manco loro, anzi, hanno grossi grossi problemi economici.
 
Alto