UEFA Champions League 2016/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8f71640b13c41b8e648c1b5c1ca33a5a.jpg
 

ufo-club

Fuoriclasse
la cosa che mi fa più sorridere è che ho passato i 15 minuti tra il primo e secondo tempo in ansia perchè li avevo visti in crescendo e pensavo che il Real subisse il contraccolpo del pareggio.
E quelli si stavano a menare e a insultarsi a sangue!!!!!

mah ... credo poco a quella storia ... avranno avuto una discussione normale da spogliatoio e hanno provato a farla passare come giustificazione alla loro disfatta.
nel secondo tempo li hanno presi a pallonate perchè alla fine è emersa la superiorità a 360 gradi del real e quindi era il real a dover vincere la champions e non loro.
altro che risse nello spogliatoio, manzuchi accasciato a terra, dybala anchilosato, ci mancava solo geremia del gruppo tnt che si è era improvvisato massaggiatore ... fanno ridere ...
sarà per un'altra volta, spero il più lontano possibile.
 
Io mi chiedo solo una cosa: per quale motivo i goBBi avrebbero dovuto litigare nell'intervallo ? Erano in parità ed avevano giocato un ottimo inizio di partita, magari negli ultimi 15-20 minuti avevano cominciato a scricchiolare un po' ma niente faceva prevedere il crollo del secondo tempo. Magari qualche discussione può esserci stata, ma è normale in uno spogliatoio - penso anche che Acciughino non sia il tipo da permettere che le discussioni degenerino ...
 
Io mi chiedo solo una cosa: per quale motivo i goBBi avrebbero dovuto litigare nell'intervallo ? Erano in parità ed avevano giocato un ottimo inizio di partita, magari negli ultimi 15-20 minuti avevano cominciato a scricchiolare un po' ma niente faceva prevedere il crollo del secondo tempo. Magari qualche discussione può esserci stata, ma è normale in uno spogliatoio - penso anche che Acciughino non sia il tipo da permettere che le discussioni degenerino ...

Hanno perso malamente. E non sanno notoriamente perdere. Inventano scuse da sempre e ogni eliminazione ha un motivo che non dipende da loro, campo arato, arbitro, rigore su pobbà, nedved squalificato, mjaitovic in fuorigioco.
Siccome sono delle mer.de hanno fatto uscire la notizia dai giornali molto vicini a loro guarda caso....in modo che non fossero loro ad inventarsi una scusa nuova. Hanno smentito la cosa come da programma, ma nonostante le promesse...non è partita nessuna querela al Nerozzi (giornalista della STAMPA). Chissà come mai....
Molti dei loro tifosi sono accontentati di questa versione da perdenti quali sono...eh non avessimo litigato nell intervallo il Real era alle corde....oltretutto acciughina ci ha aggiunto il carico da 11, definendo lo spogliatoio nell intervallo come un pronto soccorso con Mandzukic che doveva essere operato a momenti...e Pjanic che gli implorava di non rientrare per un dolore al ginocchio. Peccato che Mandzukic abbia giocato tutto il secondo tempo...non male per uno che doveva essere operato da li a minuti..e Pjanic che si è fatto ancora 20 minuti e che la sua sostituzione è coincisa con una sua ammonizione.
Morale le solite mer.de schifose.
E io GODO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto