UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Murillo10

Prima squadra
fate come me, rassegnatevi all'idea che quest'anno la vincono loro, così quando inevitabilmente accadrà tra pochi mesi, ci rimarrete meno male.
Avessero il centrocampo e la difesa del 2015 e 2017 ti darei ragione, dato che in avanti quest'anno stanno messi per davvero bene.
Ma a centrocampo fanno cagare a spruzzo, e in difesa Chiellini e Bonucci hanno ormai i loro anni (nonostante Chiellini sia per davvero forte). Tra l'altro sono sinonimo di fallimento+debacle assicurata quei due italiani in una finale che conta: Italia-Spagna 0-4, Gobbi-Barca 1-3, Gobbi-Real 1-4
 

Murillo10

Prima squadra
Ma vi fanno cosi paura sti furfanti?
Io dico che al massimo arrivano ai quarti, esattamente come la maggica.
Da quando c'è Allegri non sono mai usciti con una squadra sul loro stesso livello o inferiore.
Sono usciti con il Barca in finale, con il Bayern agli ottavi giocandosela fino all'ultimo, con il Real in finale, e con il Real ai quarti giocandosela fino all'ultimo.

Quindi posso capire che molti possano essere spaventati. Detto questo forza Cholo, vedere come se le stanno cantando e suonando per i 14 goal di Ronaldo in serie A (di cui 4 rigori e 3/4 tap-in), del loro devastante record di punti. E poi vederli piangere perchè sono usciti con l'Atletico e gli rimarrebbe come al solito la Serie A da giocarsi non avrebbe prezzo :ghigno
 
.. emh .. ha una media partecipazioni/vittorie leggermente diversa ..

... al netto della vittoria nella prossima edizione e delle due vinte lasciamo perdere come ..

Immagine.png
 
Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
... al netto della vittoria nella prossima edizione e delle due vinte lasciamo perdere come ..

Immagine.png

questa classifica sarebbe ancora più grave per i gobbi se la si facesse tenendo conto delle volte in cui ogni singola squadra si è presentata in champions da campione del suo paese. perchè tu puoi anche partecipare 20 volte di fila in champions ma se ci partecipi sempre arrivando 3a o 4a nel tuo campionato, significa che difficilmente hai valori tali da poter vincere la champions (tipo arsenal, per fare un esempio). se invece partecipi alla champions quasi sempre da campione del tuo paese e il tuo paese si chiama italia, spagna, germania o inghilterra e poi in bacheca hai una miseria, è chiaro che il quadro è ancora più malinconico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto