UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché bisogna sempre abusare di termini come vergogna

È una sconfitta , pure preventivabile , che non toglie tuttavia il rammarico e la pretesa che dovevi raggiungere l'obiettivo, perché ti eri costruito l' opportunità di vincere l ultima con un avversario demotivato e anche stavolta l' hai fallita

Le onte sono altre , non tutte le sconfitte sono uguali ,poi non capirò mai perché si montano campagne contro i media ostili quando sono gli interisti i primi a esasperare il significato delle sconfitte e dei momenti difficili
 
E una vergogna esser usciti nei gironi champions, finché troveremo scusanti per Conte ed i giocatori non cambierà la musica.
L anno scorso il girone champions era molto molto più difficile, il psv era molto più forte dello Slavia adesso.
Ma guarda che il Borussia martedì avrebbe potuto tranquillamente perdere contro lo Slavia (che ha fatto 18 tiri di cui 8 in porta), hanno avuto abbastanza culo. Il loro portiere (Burki) in alcune pagelle ha preso addirittura 8.
Possiamo poi prendercela con Conte e con i giocatori, ma la differenza sta che noi abbiamo avuto abbastanza sfiga (3 gol annullati, altri 4 netti sbagliati) e il Borussia ha avuto un gran culo. Tutto qui.
Inoltre inizierei a sfatare il mito che una squadra già qualificata è facile da battere perché fa turn over, perché proprio il fatto che giochino giocatori che abitualmente non giocano fa si che si impegnino comunque, sono comunque più freschi e riposati degli avversari e pure con il vantaggio che non hanno nulla da perdere.
Io rimango della mia opinione che affrontare un Barca che veniva a giocarsi la qualificazione davanti a 75.000 spettatori a San Siro era molto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto