Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

UEFA Champions League 2020/2021

piotor

Stella
Moderatore
Faccio notare che stasera le 3 big giocano tutte con due giocatori del vivaio in campo:
Dagba e Kimpembe (piu' Coman dall'altra parte)
Alaba e Muller
Mount e James

Rex_

Titolare
Confermo che il PSG tolti i due davanti è una squadra scarsina, non sorprende che stiano perdendo il campionato

Artemino

Capitano
Confermo che il PSG tolti i due davanti è una squadra scarsina, non sorprende che stiano perdendo il campionato

Mah insomma, proprio scarsina non direi. Non sono tutti super campioni, ma le squadre scarse sono altre, dai!

Il Bayern comunque è più forte. Anche se c'è da dire che entrambe le squadre hanno delle assenze.

Artemino

Capitano
Diciamo che la linea difensiva tolto Marquinhos (assente) non mi piace granché, per quanto Diallo non sia male.

Dopodiché i vari Draxler, Paredes, Verratti, Kean mi piacciono più o meno tutti. Di Maria va beh fortissimo, Navas non è un fenomeno ma è un buon portiere, a questi livelli ci può giocare comodamente. Lo stesso Icardi è un buon finalizzatore.

Poi ok i due davanti sono un'altra categoria, ma ci sta. Traversa adesso per Neymar.

Mbappe e Neymar insieme sono illegali mamma mia :dente

Spero passi il bayern alla faccia di quel clown argentino che sta a pulire le scarpette di mbappe e neymar :ghigno Ma la vedo dura :dep