UEFA Champions League 2020/2021

Chedu92

Titolare
Errore di gasp loro andavano il triplo.
Sai che fossero due spanne sopra di tecnica di sapeva...e nn ti parlo di Salah (guarda quando parte e da gol)...parlo di tutta la partita.
Se hai tempo guarda la partita, perché comunque piacevole, noi abbiamo voluto giocarla alla pari...beh il risultato lo sai
Senza offesa ma avete fatto un calciomercato ridicolo. Avete speso millioni per migliorare un'attacco che è gia forte piuttosto che comprare un vice-De Roon; Mojica è una pippa, Di Paoli talmente scarso che avete fatto giocare Hateboer (che è infortunato). Con l'acquisto di un paio di difensori e esterni forti sta partita la pareggiavate stasera..
 
Mah guarda non ti so dire...quest’anno sembriamo più rilassati (è il pegno di quando ti monti un po’ la testa).
Però stasera boh li vedevo corrrere e vincevano loro, di tecnica beh nemmeno te lo dico.
Credo che dovremmo fare un passo indietro in termini di approccio all partita e aspettare l’avversario, almeno un po’.
Boh vediamo domenica con voi cosa facciamo
Eh, penso anch'io ci sia un po' di appagamento.
Anche comprensibile dopo due anni come quelli che avete fatto.

Queste partite devi giocarle compensando con una cattiveria che vi è mancata.

Domenica partita da 1x2, se vincete ci affossate definitivamente.
 

Robywka72

Vice capitano
Senza offesa ma avete fatto un calciomercato ridicolo. Avete speso millioni per migliorare un'attacco che è gia forte piuttosto che comprare un vice-De Roon; Mojica è una pippa, Di Paoli talmente scarso che avete fatto giocare Hateboer (che è infortunato). Con l'acquisto di un paio di difensori e esterni forti sta partita la pareggiavate stasera..
Corretto il punto sul calciomercato...in verità vino ad oggi è andato tutto all grande, mentre a sto giro si hai ragione mojica e de paoli inguardabili.

nn sono d’accordo invece che con un paio di acquisti la pareggiavamo...stasera niente altro mondo
 

Robywka72

Vice capitano
Eh, penso anch'io ci sia un po' di appagamento.
Anche comprensibile dopo due anni come quelli che avete fatto.

Queste partite devi giocarle compensando con una cattiveria che vi è mancata.

Domenica partita da 1x2, se vincete ci affossate definitivamente.
Vale anche il contrario...meno male che c’è la pausa...odio le nazionali e ce li spomperanno...ma entrambi dobbiamo resettare un po’ il tutto o rischiamo entrambe anche il quarto posto
 

alex26

Prima squadra
Il Real è davvero poca roba.
Il Barsa è secondo me più forte ma internamente disastrato.

Il problema è che Inter e Juve quest'anno sono proprio conciate male.
Ragazzi ma parliamo dell'atalanta,contro dei mostri, contro di noi il Sassuolo sembrava il barcellona,noi eravamo delle moviole, in europa si va con la sesta, qui in italia abbiamo solo 3 marce o_O:ROFLMAO:
 
Togliamoci dalla testa che una squadra italiana possa fare bene in champions...ho appena sentito dire a Gasperini che il Liverpool per intensità e forza andava al doppio dell'Atalanta e a noi i bergamaschi sembrano alieni.
Vabbè ma se da noi domina un 40enne...facciamoci 2 domande
Veramente; il fatto che Ibra sia ancora così dominante in serie A la dice lunga sulla qualità del campionato.
Manco nella Major League USA era così determinante..................
 
Alto