UEFA Champions League 2021/2022

Quest'anno il Milan vince lo Scudetto, e la Juve la Champions e noi 5° o 6°

Finiremo sia quinti che sesti, creando così un paradosso metafisico e anche un po' quantistico.

So aprirà un portale spazio temporale dal quale usciranno figuri strambi con il corpo di gelato all'oreo e la faccia da statua dell'isola di Pasqua diranno

"Siamo ritornati per vedere questo evento unico nella storia dell'universo. ( Ndd: i risultati quotati)
A proposito, c'è f**a?"

Alla risposta negativa riattraversanno, un po' tristi e con il corpo un po' sciolto, il portale e torneranno da dove sono venuti.
 
Ultima modifica:

Smoma

Vice capitano
P

Perche non indossiamo le scarpine chicco.
Altrimenti cresceremmo anche noi, e se avessimo un po' di paura, troveremo un amico che a casa ci porterà.

Bilanelli, ridicolizzati per 150 minuti su 180.
E le prossima non è detto che non perdano pure quella.
Cosa mi hai ricordato... corrono nel sole, verso la vita, che gli sorriderà perché loro sono il bilàn!
 
Massimo credimi che anche 7 o 14 non sono niente, o meglio possono essere pochi.
guarda nel mondo in cui mi capita di essere per lavoro, ho capito cosa sono veramente i soldi (che io non ho sia chiaro o meglio sicuramente nn in quei termini)...tu sei convinto di essere agiato in un tenore di vita elevato e puoi pensare che dici ok mi basta, poi vedi che un tuo collega o capo estero spende 4 milioni per una vacanza di 2 settimane, 50k€ per una cena.
guarda quest'estate ero in barca, mi sentivo realizzato (intendo realizzato professionalmente, anche a poter dare questo alla mia famiglia...)ho un appuntamento di "lavoro" o cena con le famiglie...bene, la mia barca sembrava un pedalò, il proprietario dell'altro fondo ne aveva una da da 100 mt.
allora ti dici, ***** è vero che sono fortunato, ma se posso avere quello o avvicinarmi, sempre senza rubare nulla, perchè dovrei accontentarmi? insomma è tutto relativo, pensa a chi deve chiedere un prestito per andare in vacanza e giustamente pensa, guarda sta testa di ***** (io).

seguendo il tuo ragionamento che non è concettualmente sbagliato, avremmo risolto i problemi economici e la fame dell'80% del mondo...in realta il 2% della popolazione detiene il 90% della ricchezza e devi continuare a spingere se la vuoi mantenere (questo discorso di questo mondo, dove un ronaldo resta un pezzente lo puoi declinare su tutte le fasce economico sociali).
alla fine il calciatore è uno che lavora, non credo gli interessi veramente il concetto di maglia come la intendiamo noi, ma più come per noi di azienda...vado dove mi permettono di vivere meglio secondo le mie esigenze.
Riguardo al progetto, è verissimo, ma credo che al momento nell'inter non vedesse quel progetto (soldi e top top squadra). Credo che il tuo ragionamento in prospettiva fosse più corretto se parlavi di bayern ecc
ho capito il ragionamento , perche prendere 10 se posso prenderne 100 ?....

c e chi vuole piu denaro per comprarsi piu cose......lo posso capire, poi e una questione piu di filosofia di vita che altro....

quando sei a milano, che guadagni 700.000 euro al mese.....una casa o appartamento di lusso tutto arredato e cose belle ti costa 10-15 000 al mese....che d estate ti vuoi fare una scappata di lusso su uno yatch ti costa 30.000 euro la settimana.....solo quello ti costa " solo " 3 % del tuo stipendio mensile......

diciamo che c e una soglia di guadagni dove, se superata , ti permetti quello che vuoi.....poi che dire .....se ti vuoi comprare scarpe di marmo, buttare denaro per la finestra e affare tua....

quindi che guadagni 700 o 1 milione al mese cambia poco , cambia molto se passi da 1000 a 2000 euri al mese ....

forse uno come lukaku avra suoi progetti piu guadagani e piu grandi sono di certo....

ma non penso che la sua era una scelta finanziaria , perche anche senza l Inter era gia milionario....ma forse come ha detto lui voleva tornare laddove aveva fallito prima...

vedendolo giocare ieri sera , sono perplesso sulla sua scelta tecnica....
 

Robywka72

Vice capitano
ho capito il ragionamento , perche prendere 10 se posso prenderne 100 ?....

c e chi vuole piu denaro per comprarsi piu cose......lo posso capire, poi e una questione piu di filosofia di vita che altro....

quando sei a milano, che guadagni 700.000 euro al mese.....una casa o appartamento di lusso tutto arredato e cose belle ti costa 10-15 000 al mese....che d estate ti vuoi fare una scappata di lusso su uno yatch ti costa 30.000 euro la settimana.....solo quello ti costa " solo " 3 % del tuo stipendio mensile......

diciamo che c e una soglia di guadagni dove, se superata , ti permetti quello che vuoi.....poi che dire .....se ti vuoi comprare scarpe di marmo, buttare denaro per la finestra e affare tua....

quindi che guadagni 700 o 1 milione al mese cambia poco , cambia molto se passi da 1000 a 2000 euri al mese ....

forse uno come lukaku avra suoi progetti piu guadagani e piu grandi sono di certo....

ma non penso che la sua era una scelta finanziaria , perche anche senza l Inter era gia milionario....ma forse come ha detto lui voleva tornare laddove aveva fallito prima...

vedendolo giocare ieri sera , sono perplesso sulla sua scelta tecnica....
Concordo sulla scelta tecnica probabilmente sbagliata…
Meno sulla finanziaria: nn è ricco Lukaku, può essere ricco rispetto a te o a me…la differenza resta abissale. Ps l Barca nn costa 30k€ settimana…un 45 mt li costa al giorno, quell che ti dicevo da 100 costa 1mm€ Per week ? a cui aggiungere il gasolio e il cibo più mance
Quindi ne servono di soldi ?
 
Alto