UEFA Champions League 2021/2022

non penso sia a livello economico ...7 o 14 all anno non cambia niente......poi le citta si equilvalgono, sono fari economici...

solo che ieri l ho visto giocare in una squadra che domina, macina gioca e mi sembrava un pesce fuor d acqua.....l unica sua occasione l ha messa sopra la traversa....

penso sia piu adatto al gioco di conte....

Proprio niente.
Ma non facciamo discorsi assurdi.
Che poi non sono 7 o 14 (che già sono il doppio), ma 30 milioni per la durata del contratto in più.
Se non noti la differenza devi allenarti con la settimana enigmistica.
 
non concordo con te, riguardo il lato economico e di location, ma restano punti di vista soggettivi.
per me 7 su 14 è il 100% (nn conosco la differenza tra l'anno scorso e questo di lukaku). é una differenza abissale, anche solo il 50% in più. non commettere l'errore di ragionarla in termini assoluti personali di 7 o 14 mm€...dipende qual'è il tuo benchmark e ti adatti a questo, forzandoti la mano ti direi che è il medesimo tra guadagnare 2k€ o 3k€...il tuo stile di vita e chi ti sta intorno ha parametri diversi.
sulle città, no Milano e Londra sono profondamente diverse (ora cambiano le cose con la brexit, ma si riassesteranno) Londra, con i soldi è una città meravigliosa, senza fa cagare al cubo...(quando intendo soldi intendo che hai una decina di milioni di euro annui, una bella casa vittoriana zona Harrods va sui 30mm di sterline) e vedi che tra 7 e 14 cambia tanto. Milano è pià accetabile anche con meno soldi. sto estremizzando il concetto...

concordo invece in toto sul lato calcio, le sue qualità escono meglio su una squadra con il tipo di gioco di Conte (che non è un pirla e sapeva benissimo il plus di Lukaku in quel modulo) mentre se una squadra è in avanti perde buona parte della sua forza.
7 o 14 sono il doppio, ma volevo dire che sono gente che gia bei soldi hanno guadagnato nelle loro carriere......

quindi con questi livelli economici vivi bene in qualsiasi parte del mondo.....

penso che sono piu attenti al progetto.
 

Robywka72

Vice capitano
7 o 14 sono il doppio, ma volevo dire che sono gente che gia bei soldi hanno guadagnato nelle loro carriere......

quindi con questi livelli economici vivi bene in qualsiasi parte del mondo.....

penso che sono piu attenti al progetto.
Massimo credimi che anche 7 o 14 non sono niente, o meglio possono essere pochi.
guarda nel mondo in cui mi capita di essere per lavoro, ho capito cosa sono veramente i soldi (che io non ho sia chiaro o meglio sicuramente nn in quei termini)...tu sei convinto di essere agiato in un tenore di vita elevato e puoi pensare che dici ok mi basta, poi vedi che un tuo collega o capo estero spende 4 milioni per una vacanza di 2 settimane, 50k€ per una cena.
guarda quest'estate ero in barca, mi sentivo realizzato (intendo realizzato professionalmente, anche a poter dare questo alla mia famiglia...)ho un appuntamento di "lavoro" o cena con le famiglie...bene, la mia barca sembrava un pedalò, il proprietario dell'altro fondo ne aveva una da da 100 mt.
allora ti dici, ***** è vero che sono fortunato, ma se posso avere quello o avvicinarmi, sempre senza rubare nulla, perchè dovrei accontentarmi? insomma è tutto relativo, pensa a chi deve chiedere un prestito per andare in vacanza e giustamente pensa, guarda sta testa di ***** (io).

seguendo il tuo ragionamento che non è concettualmente sbagliato, avremmo risolto i problemi economici e la fame dell'80% del mondo...in realta il 2% della popolazione detiene il 90% della ricchezza e devi continuare a spingere se la vuoi mantenere (questo discorso di questo mondo, dove un ronaldo resta un pezzente lo puoi declinare su tutte le fasce economico sociali).
alla fine il calciatore è uno che lavora, non credo gli interessi veramente il concetto di maglia come la intendiamo noi, ma più come per noi di azienda...vado dove mi permettono di vivere meglio secondo le mie esigenze.
Riguardo al progetto, è verissimo, ma credo che al momento nell'inter non vedesse quel progetto (soldi e top top squadra). Credo che il tuo ragionamento in prospettiva fosse più corretto se parlavi di bayern ecc
 
Alto