UEFA Champions League 2021/2022

Robywka72

Vice capitano
ho visto ieri la partita della rubbe, sicuro che il buon romelu ha fatto la scelta buona ?....
Bella domanda, dipende dai suoi obiettivi rispetto alle due società (voi e Chelsea).
Se l’obiettivo era di restare al top o addirittura fare un upgrade, non lo so, credo di no. Il Chelsea ha vinto lo scorso anno, ma nn credo abbia la possibilità di ripetersi (ma nemmeno avvicinarsi) questo sicuramente determina una sorta di delusione da paragone. Non credo nemmeno sia tra le top 4 dei prossimi 5 anni (vedo sicuramente davanti: Bayern m, psg, city, real).
Se invece il Chelsea è una scelta personale, che vuole stare a Londra, i soldi ci sono, ecc…allora ha comunque fatto la scelta giusta, restando comunque in un’ottima squadra senza essere al top dei top.
 
Bella domanda, dipende dai suoi obiettivi rispetto alle due società (voi e Chelsea).
Se l’obiettivo era di restare al top o addirittura fare un upgrade, non lo so, credo di no. Il Chelsea ha vinto lo scorso anno, ma nn credo abbia la possibilità di ripetersi (ma nemmeno avvicinarsi) questo sicuramente determina una sorta di delusione da paragone. Non credo nemmeno sia tra le top 4 dei prossimi 5 anni (vedo sicuramente davanti: Bayern m, psg, city, real).
Se invece il Chelsea è una scelta personale, che vuole stare a Londra, i soldi ci sono, ecc…allora ha comunque fatto la scelta giusta, restando comunque in un’ottima squadra senza essere al top dei top.
non penso sia a livello economico ...7 o 14 all anno non cambia niente......poi le citta si equilvalgono, sono fari economici...

solo che ieri l ho visto giocare in una squadra che domina, macina gioca e mi sembrava un pesce fuor d acqua.....l unica sua occasione l ha messa sopra la traversa....

penso sia piu adatto al gioco di conte....
 

Robywka72

Vice capitano
non penso sia a livello economico ...7 o 14 all anno non cambia niente......poi le citta si equilvalgono, sono fari economici...

solo che ieri l ho visto giocare in una squadra che domina, macina gioca e mi sembrava un pesce fuor d acqua.....l unica sua occasione l ha messa sopra la traversa....

penso sia piu adatto al gioco di conte....
non concordo con te, riguardo il lato economico e di location, ma restano punti di vista soggettivi.
per me 7 su 14 è il 100% (nn conosco la differenza tra l'anno scorso e questo di lukaku). é una differenza abissale, anche solo il 50% in più. non commettere l'errore di ragionarla in termini assoluti personali di 7 o 14 mm€...dipende qual'è il tuo benchmark e ti adatti a questo, forzandoti la mano ti direi che è il medesimo tra guadagnare 2k€ o 3k€...il tuo stile di vita e chi ti sta intorno ha parametri diversi.
sulle città, no Milano e Londra sono profondamente diverse (ora cambiano le cose con la brexit, ma si riassesteranno) Londra, con i soldi è una città meravigliosa, senza fa cagare al cubo...(quando intendo soldi intendo che hai una decina di milioni di euro annui, una bella casa vittoriana zona Harrods va sui 30mm di sterline) e vedi che tra 7 e 14 cambia tanto. Milano è pià accetabile anche con meno soldi. sto estremizzando il concetto...

concordo invece in toto sul lato calcio, le sue qualità escono meglio su una squadra con il tipo di gioco di Conte (che non è un pirla e sapeva benissimo il plus di Lukaku in quel modulo) mentre se una squadra è in avanti perde buona parte della sua forza.
 
Alto