• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

US Lecce

mercury88

Fuoriclasse
Corvino e' un GRANDE! Corvino, scarpa grossa e cervello fino! Sempre detto e pensato.

Ha un unico neo: le conferenze stampa - non dovrebbe mai farle, non sono per lui. Ha un eloquio da bar della piazza di Presicce - ha cognizione logica basica, da 3^ elementare - un eloquio sofferto, claudicante, ripetitivo ... adesso si e' fissato con il "percorso", la "sostenibilita'" e il "progetto".

Le sue conferenza stampa sono sofferte come il parto di una primipara. Quel povero Stefano Trinchera e' un campione di roteazione della penna su una mano, silenzioso, educato, rispettoso, il classico bravo ragazzo pugliese tutto lavoro e rispetto ...

A Lecce stanno facendo, ancora una volta, un grande lavoro. A Lecce ne hanno sempre capito di calcio. A Lecce sono passati fior di calciatori e di allenatori. Monte ingaggi per 30 calciatori in rosa a 15.5 M lordi!!

Da barese li ho sempre apprezzati e continuo a farlo con sincera ammirazione.
In questo Lecce però , con il presidente sticchi, funziona

100%Inter

Bandiera
Corvino e' un GRANDE! Corvino, scarpa grossa e cervello fino! Sempre detto e pensato.

Ha un unico neo: le conferenze stampa - non dovrebbe mai farle, non sono per lui. Ha un eloquio da bar della piazza di Presicce - ha cognizione logica basica, da 3^ elementare - un eloquio sofferto, claudicante, ripetitivo ... adesso si e' fissato con il "percorso", la "sostenibilita'" e il "progetto".

Le sue conferenza stampa sono sofferte come il parto di una primipara. Quel povero Stefano Trinchera e' un campione di roteazione della penna su una mano, silenzioso, educato, rispettoso, il classico bravo ragazzo pugliese tutto lavoro e rispetto ...

A Lecce stanno facendo, ancora una volta, un grande lavoro. A Lecce ne hanno sempre capito di calcio. A Lecce sono passati fior di calciatori e di allenatori. Monte ingaggi per 30 calciatori in rosa a 15.5 M lordi!!

Da barese li ho sempre apprezzati e continuo a farlo con sincera ammirazione.
Anche io da tarantino

Ieri ho visto uno stadio praticamente pieno per un Lecce-Genoa di venerdì sera, complimenti per la passione che sta dimostrando la piazza di Lecce.

Sono sicuro che @Fen1x la vede allo stesso modo :sizi

thewall25

Bandiera
Avevo qualche dubbio sulla possibilità che rilanciassero (e si rilanciassero con) D'Aversa e invece sembrano aver imboccato la strada del Parma più che quella della Samp.

Clodoveo

Turnover
Un amico di una città posta a circa 150 km di distanza, dopo la vittoria con il Genoa, mi ha fatto i complimenti augurandomi che il Lecce si salvi.
Di fronte a tanta sportività, non posso che fare altrettanto, ricambiando ai cugini gli auguri di una tranquilla salvezza.

Alto