Utilizzo della VAR

quell'essere indefinibile di Mughini ha detto che se nel 98 ci fosse stata la Var avrebbe attestato il fallo di sfondamento di Ronaldo…

Se quello è fallo di sfondamento la Terra gira attorno al Sole... fisica al contrario

Più penso a tutte le porcherie di quella stagione più mi inc.azzo. Rinuncerei allo scudetto del 2006 pur di avere quello del '98, anche ex aequo piuttosto. Purtroppo non succederà mai
 
In Germania però sono tutti sfavorevoli perche notano solo che è uno spreco di tempo. D’altronde il loro è un campionato svolto in modo leale e le misteriose sviste come da noi non ci sono, o almeno nn nella stessa frequenza. In poche parole loro non hanno dubbi sulla regolarità del campionato e quindi non vedono come necessario la Var ma più come una cosa che rallenta il flusso del gioco.

Non vorrei che a fine stagione l’esito in Bundesliga fosse negativo. Perche ricordiamolo, la VAR ad oggi è purtroppo solo un esperimento!

è la stessa Bundesliga ad essere uno spreco di tempo
nel campionato più inutile e noioso del pianeta la VAR non serve
 
Rimane una grande svolta e tra 2/3 anni non potremo più farne a meno.
Ma vedo ancora troppa confusione, come normale che sia forse.

Per quanto mi riguarda trovo sensato il fatto che alcuni chiedano più trasparenza sul suo regolamento.
 
Alto