Valentín Carboni

Il problema è che quando ci si accorge che un giovane ha del talento, si pretende che ogni volta lo dimostre con giocate surperlative e quando non lo fa o non riesce a farlo lo si critica peggio di quanto si fa con i giocatori affermati. Ma lasciamoli crescere in pace 'sti ragazzi, facciamoli giocare senza metter loro troppa pressione e poi vediamo cosa sanno fare.
Questo è il comportamento più assurdo che noto in questo forum, sui giovani c’è un accanimento incredibile, non ho ancora capito il motivo. Proprio rabbia repressa sfogata su chi ancora deve crescere, imparare e soprattutto sbagliare. Il concetto è che se non sono Ronaldo alla prima partita non valgono niente.
 
Questo è il comportamento più assurdo che noto in questo forum, sui giovani c’è un accanimento incredibile, non ho ancora capito il motivo. Proprio rabbia repressa sfogata su chi ancora deve crescere, imparare e soprattutto sbagliare. Il concetto è che se non sono Ronaldo alla prima partita non valgono niente.

c'è accanimento e poi rompono i testicoli perché prendiamo i "vecchi"... secondo me alcuni hanno la stessa età dei ns giovanotti e invidiano, altri son troll e altri ancora boh, non so, dovrebbero far pace col cervello
 
Questo è il comportamento più assurdo che noto in questo forum, sui giovani c’è un accanimento incredibile, non ho ancora capito il motivo. Proprio rabbia repressa sfogata su chi ancora deve crescere, imparare e soprattutto sbagliare. Il concetto è che se non sono Ronaldo alla prima partita non valgono niente.
No non è questione di questo forum, è l'atteggiamento generale di molti di coloro che gravitano intorno al calcio Italiano, non solo i tifosi ma spesso anche dirigenti ed allenatori. Caso tipico: si manda un giovane in prestito in una squadra minore, dove probabilmente lui ha il tasso tecnico più alto, ma il mister lo fa giocare con il contagocce e se lo butta dentro, al primo sbaglio lo toglie e mette al suo posto un giocatore di esperienza, anche se di livello inferiore. Guardate quanti dei nostri giovani in prestito devono già cambiare squadra al mercato di Gennaio, perché altrimenti non trovano spazio: ovviamente non tutti saranno la reincarnazione di Maradona, ma che siano TUTTI meno bravi dei compagni è statisticamente impossibile, eppure non vengono fatti giocare. Le eccezioni sono pochissime ed i risultati poi si vedono.
 
Alto