Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io prima di vendere Skriniar ci penserei bene. Dopo un anno passato a difendere a 3 con qualche difficoltà, è possibile che un difensore così forte non abbia imparato nulla? Non abbia automatizzato i movimenti e i tempi ? Non ci credo, siamo stati a lungo la miglior difesa del campionato, nonostante alcune cappelle sue e di Godin (a volte anche di Bastoni) e perciò, dopo un anno, penso che il trio dietro possa solo migliorare. Certo non è una cosa automatica, ma spero che la società ci pensi bene. Ovvio che se poi arriva il City o chi per loro a sparare 90-100 milioni, si ringrazia il giocatore e lo si saluta.
Bisogna cambiare sto kazzo di 532. Skriniar DEVE diventare il prossimo capitano dell inter.
 

Max-Legion

Turnover
Bisogna cambiare sto kazzo di 532. Skriniar DEVE diventare il prossimo capitano dell inter.
Sfondi una porta aperta. Per i giocatori che abbiamo, un 4-3-1-2 potrebbe essere la soluzione migliore. Però Conte non è uno stupido, sa che ha il dovere (volevo scrivere obbligo, ma mica lo possiamo obbligare) di provare ad inserire Eriksen. E per inserirlo dovrà necessariamente rivedere lo schieramento. Di sicuro ne gioverebbero Eriksen, le due punte e Skriniar.
 

Max-Legion

Turnover
Io ho paura che Conte abbia paura di rovinare il meccanismo, che non riesca a trovare gli equilibri giusti cambiando disposizione dietro e sulla trequarti.
Però se inizia ad avere tutti a disposizione da luglio, può provare a creare qualcosa di importante e convincente. Per me almeno a livello di grinta e di convinzione abbiamo fatto un notevole passo in avanti (se non fosse stato per un gennaio di relax nostro e degli arbitri, saremmo ancora potenzialmente primi)
 
Io ho paura che Conte abbia paura di rovinare il meccanismo, che non riesca a trovare gli equilibri giusti cambiando disposizione dietro e sulla trequarti.
Però se inizia ad avere tutti a disposizione da luglio, può provare a creare qualcosa di importante e convincente. Per me almeno a livello di grinta e di convinzione abbiamo fatto un notevole passo in avanti (se non fosse stato per un gennaio di relax nostro e degli arbitri, saremmo ancora potenzialmente primi)
Meccanismo piuttosto prevedibile e inceppato.
 
Domanda bruciapelo, Griezmann per Lautaro lo fareste?
Io si perchè il francese ha reso meglio come seconda punta nel calcio di Simeone...simile a quello di conte...ma ha un problema, guadagna circa 20milioni l anno

Se lauti va via:
Samir

Skriniar devrj bastoni

MEUNIER brozo/tolisso barella/tolisso young/Alonso

Eriksen cou/griezman

Lukaku

Mi interessa l esterno belga in scadenza, secondo me potrebbe arrivare uno scambio Vecino Alonso...e spero in un altra trattativa tolisso x perisic

PS io lautaro lo terrei ma griezman o Coutinho al suo posto non la vedo male!

PsPs al posto di Godin vedrei più utile un vertoghen o kumbulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto