Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io prima di vendere Skriniar ci penserei bene. Dopo un anno passato a difendere a 3 con qualche difficoltà, è possibile che un difensore così forte non abbia imparato nulla? Non abbia automatizzato i movimenti e i tempi ? Non ci credo, siamo stati a lungo la miglior difesa del campionato, nonostante alcune cappelle sue e di Godin (a volte anche di Bastoni) e perciò, dopo un anno, penso che il trio dietro possa solo migliorare. Certo non è una cosa automatica, ma spero che la società ci pensi bene. Ovvio che se poi arriva il City o chi per loro a sparare 90-100 milioni, si ringrazia il giocatore e lo si saluta.
Io visto che abbiamo Bastoni e Kmbulla in arrivo, non mi farei problemi.
 
Bah ho paura sia più talebano di gasperini

nelle ultime partite si è vista spesso la difesa a 4 in corso d'opera, a volte un 4 4 2 con eriksen largo a sinistra (non si può vedere come ruolo)
conte alla juve ha iniziato col 4 3 3 e poi ha cambiato, non lo vedo così talebano. anche con noi prima dei tentativi di difesa a 4 si è visto un 3 4 1 2 a volte
 

ManoNegra

Vice capitano
Credo che il mercato sarà piuttosto fermo a causa del virus. Sicuramente faremo qualcosa in difesa, kumbulla e un mancino che ci manca. Andrà via Godin e Ranocchia. A sinistra spero Alonso, a destra vedrete restano Moses e Candreva. A centrocampo manca un box to box di livello, magari Tolisso (affare con Perisic), a fare compagnia a Eriksen, Brozovic Barella Sensi e Gagliardini. Partiranno Vecino e Borja Valero.
Davanti per me resta Lautaro con Lukaku perché il Barca 110 milioni non ce li ha e Marotta vuole solo cash. Prenderemo Giroud e uno forte. Dipende da come vendiamo Icardi Joao Mario e compagnia... Ma uno forte Suning lo prende davanti.

E sarebbe una gran bella squadra.
 

Angelocorrioni

Turnover
Sfondi una porta aperta. Per i giocatori che abbiamo, un 4-3-1-2 potrebbe essere la soluzione migliore. Però Conte non è uno stupido, sa che ha il dovere (volevo scrivere obbligo, ma mica lo possiamo obbligare) di provare ad inserire Eriksen. E per inserirlo dovrà necessariamente rivedere lo schieramento. Di sicuro ne gioverebbero Eriksen, le due punte e Skriniar.
Basta con le tabelline.un tecnico che prende i suoi soldi la smetta di piangere e che si inventi qualcosa.buoni si ma i veri interisti a un certo punto si incazzano porca *****
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto