Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pedulla dice che ci stiamo concentrando anche sull esterno sinistro top. Per questo hanno raffreddato e preso tempo per tonali. Perche al momento srrvono gli esterni in primis. E sono d accordo. La prima cosa da fare è sistemare le fasce con conte
Questo mi rende felice, vedere la dirigenza che si muove per priorità cercando giocatori di grande qualità in zone del campo dove da troppi anni ci si sta accontentando del cavallo che sgroppa e fa legna..mi rende felice anche vedere gli espertoni che brancolano nel buio sui nomi..con hakimi hanno fatto una figuraccia avendolo scoperto solo a giochi praticamente fatti..pare fantascienza rispetto ai modi con cui ci muovevamo in passato..
 

Gambus

Vice capitano
  Bannato
Praticamente un capolavoro di Paratici se si concretizzasse, si libera di una mummia, prende un giovane niente male e nel giro losco di soldi a cui sono abituati, li finanziano in modo che la più pericolosa contendente in ottica futura (noi) perdiamo un giocare che difficilmente riusciremo a sostituire nel breve.. Speriamo invece che quei soldi servano a pagare stipendi arretrati..
Sono soldi finto. Il Barca non ha liquidità per pagare la clausola
 
Questo mi rende felice, vedere la dirigenza che si muove per priorità cercando giocatori di grande qualità in zone del campo dove da troppi anni ci si sta accontentando del cavallo che sgroppa e fa legna..mi rende felice anche vedere gli espertoni che brancolano nel buio sui nomi..con hakimi hanno fatto una figuraccia avendolo scoperto solo a giochi praticamente fatti..pare fantascienza rispetto ai modi con cui ci muovevamo in passato..
Meno male. La società ora è buona. Strutturata bene. C e solo da investire nei ruoli giusti con gente forte. Basta mezzi giocatori presi in italia con scambi o prezzi folli che poi vai a vedere sn delle seghe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto