Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stupor_Mundi

Titolare
Ovviamente si parlava di ipotesi astratte in cui pur avendo spazio a bilancio per fare operazioni entro il FPF, la società non avesse materialmente la liquidità per farle. In tal caso, secondo me potrebbe tranquillamente ricorrere ad un ADC o a un prestito.
Il prestito però te lo danno se sei solvibile, ergo devi aumentare il capitale, quello rappresenta la solidità, il cap delle :poop: ? si era ridotto di un terzo a causa delle perdite, secondo le notizie, per cui hanno dovuto fare l'aumento.
 
Fino ad anche un mese fa ero assolutamente spaventato dall'idea che il Toro partisse, temevo seriamente potessimo perderci.
Però, pensandoci bene, è in netto calo da diversi mesi a questa parte (anche prima del Covid), ed in generale fa ancora tanta (troppa) confusione lì davanti per convincermi del tutto.
Perciò, penso di essermi convinto anche io ormai.
Se arrivano con un offertona dalla Catalunya penso proprio sia giusto cederlo, con quei soldi Beppone avrà margini di manovra amplissimi (e la situazione diventerebbe intrigante).
Preferirei veder partire Martinez piuttosto che Skriniar (per me veramente incedibile) o anche Brozo (anche quest'ultimo però, di fronte ad una offerta sostanziosa ci si può ragionare).

Sono d'accordo.. Spero che il Barca possa arrivare alla cifra richiesta. Ormai con la testa non c'è più
 
rientra nainggolan... sperem
a questo punto della stagione, possiamo dire che nonostante tutto alla fine i gol di Nainggolan sono mancati a questa squadra.
Gli attaccanti hanno fatto il massimo fin ora.. La difesa fino a Gennaio ha retto alla grande, dopodichè ha sofferto anche la mancanza di filtro a centrocampo.
Il centrocampo con gli infortuni continui di sensi, vecino, gagliardini, è stato quello messo peggio.. Poi nel momento migliore si è fatto male Barella.. Adesso Brozovic.. Ma a prescindere dagli infortuni, per me abbiamo avuto pochi gol dagli interni. Alla fine Nainggolan te ne garantisce 6-7 a stagione che possono essere decisivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto