Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era ovvio che la squadra gli era contro. Se lo avessero accettato come hanno accettato Mourinho avremmo avuto uno scudetto in più. Molte squadre che ha allenato in passato, pur non essendo favorite, hanno poi vinto oppure disputato una grande stagione perché i giocatori lo hanno seguito. E noi, nell'anno post triplete, eravamo ancora i migliori.

Ci ha messo del suo per non essere accettato comunque, questo va detto.
 
Se prendi a gennaio uno e ti segna 11 gol in 16 partite direi che hai azzeccato l attaccante nel mercato di riparazione

Serviva comunque da inizio stagione un attaccante in più una volta che era partito Balotelli. E tutti i nomi che si facevano in estate erano meglio di Pazzini carriere alla mano.

Pazzini ha fatto benino quei sei mesi, ma non era da grande squadra e lo ha confermato negli anni a venire, prima all'inter e poi al Bbilan.

Quell'anno aveva ancora Eto'o, Maicon e Sneijder che lo mettevano in condizioni di segnare, persi questi si è visto il vero Pazzini.
 
https://www.passioneinter.com/secon...perche-attaccare-sensi-e-barella-la-reazione/

La cosa assurda di Conte è che per giustificare le sconfitte tirava in mezzo l'esperienza dei giocatori ed il fatto che non avessero mai giocato a grandi livelli. E poteva anche essere un ragionamento condivisibile all'epoca. Poi però se a gennaio ti prendono Eriksen non ti devi lamentare più, nelle partite che contano lo devi far giocare e basta, o per si o per forza. Anche perchè non è che senza Eriksen abbiamo giocato bene e vinto in quelle partite importanti, mica c'era qualcosa da salvaguardare. E stavolta non ha potuto nemmeno dire che ci mancava l'esperienza giusta con uno come Eriksen a scaldare la panchina al posto di Vecino. Che poi si poteva anche perdere per come la vedo io, ma non in quel modo rinunciatario, senza mai creare davvero un pericolo agli avversari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto