Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Ma comunque non me ne frega davvero nulla del prezzo , non valuta gli affari sul prezzo , per me sono semplicemente un pretesto per indirizzare le opinioni
Ti dico la verità , non mi ricordo manco quanto abbiamo pagato Lukaku, e questo secondo me dice tutto
Non è quando lo vedo giocare penso azzzz se l avessimo pagato quindici in menoo
Lukaku quest' estate ti serviva come il pane , e si è capito perché . Quindi alla fine che mi cambia sul prezzo? Te lo puoi permettere si ? E allora lo prendo e basta .
Mi sembrano i discorsi sul Liverpool quando di dicevano che erano troppi 70 per un difensore come Van Dijk, poi ti cambia totalmente la squadra
Su Icardi ho già detto , era un problema da risolvere , l antitesi della risorsa , i giocatori inutili vanno ceduti, lo vendi fuori dall' Italia con una cessione remunerativa
Francamente sono buoni soldi per un peso morto ed è una decina in meno suona solo come un pretesto per tafazzare
Ah peraltro pure la narrativa con 'quei soldi ti prendi tonali o chieda " è fittizia
Ma perché quanto l abbiamo pagato Lautaro Martinez ? Che a distanza di un anno vale il quadruplo ?
Quanto l abbiamo pagato Skriniar?
La verità è che se sei bravo con 58? /Ripetiamo per un giocatore di xui ti dovevi liberwre / Te ne prendo anche 2 forti :sizi

per due lautaro e skrinar, abbiamo preso gagliardini, vecino, lazaro, dalbert, barella etc etc etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto