VIAGGI

Qualcuno è stato nei Paesi Baschi ?

Sì, io e mi sono piaciuti moltissimo. Ma tutta la Spagna del Nord è molto bella, anche se a volte percorrere km e km senza incontrare un villaggio o un agglomerato di case spaventa un po'. Ma hanno anche un bel mare oltre a delle belle montagne e città molto interessanti da visitare. Un giorno che mia moglie si è infilata nel Guggenheim e non voleva uscire più, mio figlio ed io abbiamo percorso in lungo ed in largo il Casco Viejo a Bilbao, carinissimo ! Inoltre era la sera della finale di ritorno della Coppa del Re contro il Barcelona, all'andata l'Athletic aveva vinto 3:0 e tutti erano fiduciosi di portarsi a casa il trofeo (come infatti fu), allora tutti e dico TUTTI indossavano i costumi tradizionali e/o la maglietta biancorossa, uno spettacolo nello spettacolo ! Non male neppure San Sebastian.
 
Hanno dimenticato l'altro record ... ha scopato in tutti i 196 paesi del globo.
Cmq sti influencer stanno rompendo le palle, viaggiono aggratis, grazie al cazz.
basti pensare che giá solo vari piccoli mostri analfabeti creati dal trash italico dei salotti della D'Urso o della De Filippi guadagnano dai 5 ai 10mila euro a post su Instagram.

A post.

welcome to the new world
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma tanto posso immaginare che per tanti delle nuove generazioni, ormai la priorità del fare un viaggio non sia entrare per quanto si può nella realtà del posto e provare a sentirla, ma poter dire di esserci stato e, soprattutto, fare più self possibili da postare sui social.
anche se comunque, già "ai miei tempi" ( ? ) conoscevo gente che era antesignana di questo trend, alla quale interessava solo fare foto di luoghi anche dagli autobus, senza necessità di sostarvi, da mostrare come trofei.
 
Alto