VIAGGI

ho dovuto anticipare una visita a torino e volevo farmi un assaggio delle residenze e dei castelli reali, qualche indigeno o qualcuno che li abbia visitati recentemente mi può stilare una classifica? max 4 obiettivi, io pensavo palazzo reale, la venaria reale e la palazzina di caccia di stupinigi ed un'altra da scegliere.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Comunque davvero un bel posto la Toscana. Personalmente mi sono piaciuti di più luoghi come Siena o San Gimignano rispetto ad una città come Firenze. Quest'ultima era sì bella ma troppo caotica ed io preferisco luoghi più medievali e "tranquilli". Inoltre sono felice del viaggio anche perché ho avuto modo di rivedere per caso dei miei parenti dell'Uruguay che non vedevo dal 2013. Ho azzeccato il momento per partire:ghigno
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Comunque davvero un bel posto la Toscana. Personalmente mi sono piaciuti di più luoghi come Siena o San Gimignano rispetto ad una città come Firenze. Quest'ultima era sì bella ma troppo caotica ed io preferisco luoghi più medievali e "tranquilli". Inoltre sono felice del viaggio anche perché ho avuto modo di rivedere per caso dei miei parenti dell'Uruguay che non vedevo dal 2013. Ho azzeccato il momento per partire:ghigno

:O

Mai stato a Milano o Roma? :ghigno
 

tranvai

Fuoriclasse
Ha ragione @Angelus, firenze in certi periodi e nei weekend è invivibile, nulla a che vedere con milano o roma, detto questo rimango dell'idea che è una città bella ma molto pompata, in Toscana devi scoprire i paesini, quelli sono stupendi, le città famose oramai sono solo una trappola per turisti, questa estate sono tornato a pisa dopo anni ed oramai son solo ristoranti e locali di souvenir, l'anno prossimo vorrei tornare a fare una settimana nella zona del chianti peccato che oramai hanno raggiunto prezzi assurdi
 
Alto