Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Onussen

Guest
Non vorrei che si prendano 2 nomi mediatici questa estate così l'anno prossimo che siamo liberi dal Settlement agreement non spenderemo perchè tanto abbiamo già Naingolan e Vidal. Scusa pronta e già infiocchettata. Il problema è che i loro "difetti" si ripercuotono sulla loro vita da atleti. Se trinchi come una spugna e sei sopra i 30 non puoi non risentirne a livello professionistico, specie in un ruolo dispendioso come quello del centrocampista. Naingolan per lo meno è un rischio calcolato visto che in panca c'è il suo mentore, di Vidal mi fido gran poco sinceramente.Se nemmeno la società dei soldatini è riuscita a tenerlo a bada non oso immaginare cosa possa combinare da noi, anche se so benissimo che ora come ora quando vedo Gagliardini mi cadono in terra...
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ragiono in altri termini. l'alternativa, anzi la "soluzione", per quel che mi riguarda, è andare su un calciatore forte che possa dare il meglio di se quest'anno e nei prossimi anni. e ce ne sono di sicuro in giro, tanto che sicuramente nei prossimi anni vedremo calciatori di questo tipo militare nei soliti bayern, dortmund, atletico, tottenham e compagnia e noi ci chiederemo "ma dove sono andati a prenderlo" ? e la risposta sarà: "sono andati a cercarlo e a prenderlo mentre noi eravamo impegnati a portarci a casa il 32enne a fine carriera".
che poi non è tanto una questione dei 32 anni, perchè io modric lo prenderei oggi pomeriggio, la questione ruota attorno al tipo di calciatore, a quanto è più o meno usurato mentalmente, fisicamente e attitudinalmente.

se obbietti sull'età (comunque 32 li farà alla fine del prossimo campionato) e se abbia senso comprare un altro trentenne, discutibile nello stile di vita e con un ingaggio alto posso anche venirti dietro visto che passeranno almeno due anni prima di tornare competitivi e, per allora, la sua carriera sarà veramente agli sgoccioli.
sulla qualità del giocatore non penso si possa discutere, l'anno scorso, pur con vari infortuni, ha comunque fatto una decina fra goal ed assist solo in campionato ed è partito quasi sempre titolare.
 
Mi sa che per arrivare a Vidal bisognerà vendere. Vecino forse ci garantirebbe un buon introito. Certo mi dispiacerebbe un botto, ma per Vidal si potrebbe fare questo sacrificio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto