Viviano

Ricordo anche un anno quando avevamo come vice Fontana, che aveva giocato titolare fino alla stagione precedente e che era in fine di carriera - quando ci fu bisogno si fece trovare pronto, perché aveva giocato qualche partita in CI, ma anche quella fu un'eccezione fortunata, secondo me.
 

Terence

Vice capitano
Julio Cesar - Toldo non lo ricorda nessuno?Ora bisogna acquistare uno scarso perché altrimenti il titolare mi va in crisi...

Ti rimando al post dell'amico @nero&azzurro che ricorda correttamente come avvenne il passaggio di consegne tra Toldo e Julio Cesar.
 

Joker80

Vice capitano
Sei sicuro che Handa salti solo due gare?Andiamoci piano.Una grande squadra si fa problemi a tesserare un portiere sino a giugno?Quali sono le motivazioni che spingerebbero a non tesserare Viviano(che mangia in testa a Paddy e a Berni)o cmq un altro portiere?Il monte ingaggi?Domando,perché di spiegazioni tecniche non ne trovo.Io l avrei già tesserato Vivio.Non scherziamo.

Non me ne frega niente è un problema di Conte e Marotta... non posso discutere due giorni su Padelli e Viviano.
 
Alto