Voti ai nuovi acquisti

Laibrary20

Titolare
Lukaku 4: le minestre riscaldate non funzionano mai
Bellanova 6-: le potenzialità ci sono, si aspetta una maggiore intraprendenza di Inzaghi
Mikhitarian 7-: nonostante l’inizio non spettacolare, la squadra cambia volto con il suo apporto. Giocatore esemplare
Onana 7: solo aver rimpiazzato Handanovic lo eleva a gran acquisto
Asslani 5,5: tale e quale Bellanova, anche se l’investimento è stato più oneroso e nelle poche apparizioni, si è visto veramente poco
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Lukaku - sv (mi aspetto MOLTO da gennaio in poi, altrimenti sarà una delusione totale)
Bellanova - 6 (voto di stima, dovrebbe giocare di più perché ci sono potenzialità nel ragazzo)
Mhkitarian - 7 (usato sicuro, giocatore che se integro è una garanzia, e si è visto)
Acerbi - 7 (arrivato con quasi tutta la piazza contro, si è ritagliato spazio e credito a suon di buone, talvolta ottime, prestazioni)
Onana - 7+ (alla fine è riuscito a prendersi la maglia da titolare dell'Inter. Rendimento buono, può diventare ottimo)
Asllani - 6,5 (per me è un ottimo giocatore. Merita più spazio)

Concordo con il tuo commento.
Si vede che il Tìo Don Hector ti ha cresciuto bene.
:dente
 
Sui corner parti si dal primo palo, ma poi ti accentri.
Infatti quando l’ha presa palomino stava al centro, però andava in direzione opposta rispetto alla direzione del pallone e non è riuscito a dare il giusto slancio per prenderla.

Io non ho mai fatto il portiere, quindi non saprei dire se poteva o meno fare di più in quell’occasione.

A parte questo episodio, quali altri “miracoli” ti saresti aspettato?
 
Alto