Vrsaljko

il valore aggiunto che porta rispetto ad un dambrosio è pressochè nullo e quindi lo si è pagato troppo.
ok, fà il compitino ma chiusa lì.
spero di potermi ricredere ma ho dei dubbi.
Il miglior versaliko è sicuramente un upgrade rispetto a d'ambrosio.
Vediamo se la condizione fisica migliorerà, altrimenti mi pare ovvio che sarà valutato come un acquisto sbagliato
 
Non è ancora detta l'ultima parola: Vecino non si è pronunciato.

Guarda, io ho visto ovviamente molto Cancelo e molto poco Vrsaljiko se non al Mondiale.

Ho fatto solo un ragionamento: se il Cholo si libera di Vrsaljiko per tenersi quel mezzo cesso di Juanfran si vede che Vrsaljiko è poca roba.
Mentre so che Cancelo è tanta roba, e alla Gobba ahimè lo sta dimostrando alla grande.

So anche benissimo che per motivi finanziari Cancelo non si poteva riscattare, per cui non imputo nulla alla società, ma sinceramente chi ha avuto il coraggio di dire che Cancelo era un mezzo giocatore e Vrsaljiko molto superiore han fatto una roba che in confronto la volpe sotto l'uva non rosicava per niente..:cod

Detto questo, speriamo si riprenda e vediamo cosa sa fare veramente.
 
Speriamo che si possa riprendere fisicamente e possa dare il proprio contributo.
Diversamente, mi auguro che non ci sia nessun obbligo con l atletico e lo si possa rispedire indietro.
Certo è che cmq 6-7 mln di prestito li abbiamo spesi e quelli son denari persi
 
Alto